Uomini e Donne: la nuova tronista Nicole darà speranza al programma? Ecco chi è

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Nicole? Tutti i dettagli: quanti anni ha, qual è il suo cognome, che lavoro fa e le foto inedite!

Tempi difficili per Uomini e Donne che, durante la stagione 2022\23, ha superato ogni record con ben due abbandoni di trono, che potrebbero diventare tre proprio nelle prossime registrazioni; le anticipazioni rivelano, però, l’arrivo di una nuova tronista: il suo nome è Nicole e a lei spetta l’arduo compito di risollevare le sorti del dating show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessio Corvino segnalazione: chi è l’amica delle foto?

Federica Aversano, poi Federico Daienese e ora il dubbio su Lavinia Mauro: i tronisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne stanno cadendo uno ad uno come birilli. Non era mai successo prima che più di un protagonista della stessa edizione lasciasse il programma con un nulla di fatto e senza arrivare alla scelta. Mentre i protagonisti del trono over inciampano in una polemica dietro l’altra, mantenendo però alto l’interesse del pubblico, ad oggi solo il trono di Federico Nicotera sta reggendo bene il confronto con i suoi predecessori, nonostante l’attesa infinita della scelta stia diventando anch’essa problematica.

Nicole: chi è la nuova tronista? Età, cognome, lavoro

Nicole è la nuova tronista di Uomini e Donne: il suo cognome è Santinelli, ha 29 anni ed è originaria di Roma. Nella clip di presentazione, pubblicata in anteprima su Witty Tv, ha si è definita una ragazza molto romantica, che sogna un amore da favola, come quello dei genitori.

Come lavoro fa l’account manager di un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma.

Nel video di presentazione, la nuova tronista ha parlato della sua passione per gli sport estremi e dello splendido legame con i suoi genitori:

Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa.

La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori. Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina (…) Mi piace mangiare, sono una buona forchetta.

Chi sono i nuovi corteggiatori?

Ma cosa si aspetta Nicole Santinelli dai suoi corteggiatori? I ragazzi non si sono ancora presentati nello studio del programma, ma la tronista ha le idee chiare su cosa sta cercando:

Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati.

Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento