Giulia Salemi è rifatta? Ecco il PRIMA e DOPO dell’infleuncer: il cambiamento c’è, ma…

Giulia Salemi è rifatta oppure no? Una foto del suo passato la incastra: guardala a seguire nel nostro articolo!

Giulia Salemi è una delle giovani donne più amate sul piccolo schermo: la bellissima italo-persiana raccoglie un consenso dopo l’altro da parte di stimati colleghi e pubblico da casa e attualmente è in lizza per la conduzione di alcuni programmi televisivi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi è rifatta? FOTO prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com’era e come è cambiata

Alcuni sostengono che la diretta interessata sia rifatta. Ma è tutto vero? In effetti il cambiamento è evidente rispetto ai primi anni di carriera sui social…

Giulia Salemi è rifatta?

Giulia Salemi è dotata di un fascino inspiegabile: la fidanzata di Pierpaolo Pretelli è genuina e viene spesso presa come esempio di bellezza. Molti sostengono che sia rifatta, ma è tutto vero? L’influencer ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? La diretta interessata in un vecchio intervento su Instagram ha giurato di essere rimasta “come mamma l’ha fatta”, ma una foto del passato la incastra!

Che interventi ha fatto?

Giulia Salemi ha raccontato di non amare molto il suo naso e anziché rifarselo ha preferito impratichirsi con il trucco affinché potesse modificarlo con luci e ombre senza per forza fare ricorso alla chirurgia estetica. In realtà però una foto del passato la incastra: dallo scatto appare chiaro che l’influencer abbia rifatto il naso e modificato un po’ il volume delle sue labbra che oggi appaiono carnose e prorompenti. Ecco lo scatto di ieri e oggi:

Per il momento Giulia non ha commentato i gossip sulla presunta chirurgia plastica a cui avrebbe fatto ricorso e non sappiamo se lo farà mai.

Il tumore

Giulia Salemi in passato ha combattuto con un tumore al petto: ad accorgersene sono stati i suoi genitori, notando che la bambina continuava a svegliarsi di notte e tossire forte, quasi fino a soffocarsi. Inizialmente sembrava solamente una bronchite, ma la realtà era molto diversa. A soli tre mesi, quindi, alla piccola Giulia è stata diagnosticata la malattia: quella che oggi conosciamo come la bellissima influencer persiana aveva una massa che, con il tempo, sarebbe diventata enorme fino a soffocarla. A quell’epoca, quindi, la Salemi è stata sottoposta a un’operazione chirurgica durata ben cinque ore. Fortunatamente il tumore al petto era benigno ed è stato eliminato con facilità.

La ragazza nel tempo, è stata costretta a sottoporsi a diversi controlli per tenere a bada il suo tumore al petto. Da piccola è stata molto debole, minuta e sofferente. Al settimanale DiPiù, sua madre Fariba, ha raccontato quanto segue:

Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia.

Nella famiglia di Fariba Tehrani ci sono diversi casi di tumore: la madre e le sue sorelle hanno combattuto contro il cancro e una di loro ha anche perso la sua battaglia. Per questo la mamma di Giulia Salemi ama ribadire che la prevenzione è fondamentale. La stessa influencer, di recente, ne ha parlato nelle sue stories di Instagram:

Il seno è una mia croce perché sul petto ho una cicatrice abbastanza importante. Questa cicatrice, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce.

Seguici su Instagram