Mattia Narducci, chi è il nuovo fidanzato modello di Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Il cantante starebbe con Mattia Narducci, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Mattia Narducci è davvero il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?

Leggi anche: Jody Cecchetto: chi è la sua fidanzata oggi?

La cantante, dopo un burrascoso tira e molla con il suo ex compagno Gigi D’Alessio, aveva ritrovato il sorriso al fianco di Livio Cori. Purtroppo anche questa storia qualche mese fa è giunta al capolinea e Anna sembrava essere ormai concentrata a pieno sulla sua carriera e sulla vita familiare con suo figlio Andrea. Oggi però l’artista sembrerebbe avere un nuovo fidanzato: i due si sono concessi una romantica vacanza a Parigi.

Età

Mattia Narducci è nato a Piacenza nel 1997, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Oggi il ragazzo ha 26 anni. 

Lavoro

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo è un modello professionista; ha sfilato sulle più famose passerelle fra cui quelle di Versace, Dolce & Gabbana e Armani! Nel 2021, poi, ha vinto il Premio Magna Grecia per la sua carriera. In merito al suo lavoro, Mattia Narducci ha detto:

La ragazza di mio cugino lavorava in un’agenzia di moda, io avevo appena iniziato l’università e lei mi chiese se volevo provare, ed io ho accettato questa sfida. È andata bene fin da subito perché una settimana dopo essere entrato in agenzia, c’è stato un casting per Dolce & Gabbana e Domenico mi ha notato subito. Quindi ho puntato tutto su quella sfilata e da lì mi ha dato riscontri positivi, facendo girare il mio nome lì a Milano.

Prima di essere un modello, comunque, Mattia ha studiato alla facoltà di International Management. Fra le sue passioni troviamo anche la recitazione; il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo vorrebbe entrare a far parte del cast di una serie televisiva.

La storia di Mattia Narducci e Anna Tatangelo

Non sappiamo da quanto Mattia Narducci e Anna Tatangelo si frequentino, ma la loro conoscenza sembrerebbe andare a gonfie vele. La cantante è ben attenta a non far carpire i dettagli della sua vita privata, ma le foto a Parigi l’hanno tradita! Da tempo, infatti, i fan sostengono che l’artista abbia una nuova relazione e che sia finalmente di nuovo felice.

anna tatangelo parigi

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

anna tatangelo parigi

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Famiglia

Non abbiamo notizie circa la famiglia di Narducci.

Foto

Di seguito qualche foto del modello:

Instagram e curiosità

  • Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo ha oltre 100mila followers su Instagram; il suo profilo lo trovate cliccando QUI!
  • Mattia Narducci è molto amico di Stefano Sala, modello ed ex compagno di Dayane Mello.
Seguici su Instagram