Paola e Chiara, Chiara Iezzi parla della malattia: «Ero esaurita» VIDEO

Chiara Iezzi di Paola e Chiara ha attraversato un momento drammatico e ne ha parlato di recente: ecco la malattia della cantante.

Paola e Chiara sono tornate a Sanremo con Furore e hanno conquistato il cuore di tutti gli italiani! Il pubblico ha molto apprezzato il nuovo brano delle sorelle Iezzi e, com’era prevedibile, il motivetto della canzone è entrato nella mente di tutti. Ma non solo: la coreografia della canzone è ormai virale sui social e le regine del pop italiano non potrebbero essere più felici ed entusiaste di così.

Leggi anche: Paola e Chiara sono sposate oggi? Hanno figli? Vita privata e tutti i Sanremo

Però c’è un “però”: gli ultimi anni, per la bionda Chiara Iezzi sono stati tutt’altro che facili. La cantante e attrice (attualmente è nel cast della serie tv Mare Fuori), infatti, ha confessato di aver attraversato momenti di grande difficoltà. Dapprima su Vanity Fair e subito dopo in una intervista su RTL 102.5, l’artista ha rivelato di aver chiesto l’aiuto di uno psicologo per affrontare alcuni momenti difficili.

La malattia di Chiara di Paola e Chiara: la dolorosa confessione

Come dicevamo, su Vanity Fair, Chiara Iezzi si è aperta e ha rivelato quanto segue:

Gli attacchi di panico sono peggiorati. Li ho sempre avuti, e l’ansia la conosco bene. Ho pensato che mi aiutasse condividere questa cosa (…) Io sono una fobica, lo sono sempre stata e non ne faccio mistero. L’arte mi ha sempre aiutato a stemperare (…) Però c’è anche il rovescio della medaglia: se ti viene una paura fortissima di qualcosa che non sta succedendo oppure a un messaggio su Internet dai una valenza più forte, è un problema.

E poi ancora:

Ho incontrato un medico bravissimo con cui sto facendo una psicoterapia. Gli attacchi ogni tanto li ho, ma li so affrontare meglio.

Ma non solo. Durante la settimana del Festival, Paola e Chiara sono state ospiti di RTL 102.5 e si sono raccontate con grande sincerità: dal loro rapporto di sorelle, che per un periodo ha vissuto una battuta d’arresto, fino alla riconciliazione e al ritorno sul palco di Sanremo. Chiara, per l’occasione, ha rivelato il suo momento di down, durante il quale ha fatto davvero fatica ad aprirsi anche con le persone a lei più care, tipo la sorella Paola.

Insomma, dietro le paillettes, i balli e l’allegria della sua musica, Chiara Iezzi nasconde un grande dolore. Un dolore che l’ha segnata profondamente e da cui oggi sta cercando di uscirne più forte che mai. Qualcuno, sul web, probabilmente non sapendo dei momenti bui della Iezzi, l’ha etichettata come “svogliata” o “poco in forma“. In ogni caso, al netto di qualche critica sui social (che non manca mai), il pubblico è davvero entusiasta del ritorno di Paola e Chiara e non vede l’ora di cantare e ballare le loro più grandi hit in concerto (QUI i biglietti del tour).

Ecco qui il video dell’intervista fiume delle Iezzi a RTL 102,5:

Seguici su Instagram