Simona Ventura, San Valentino romantico con il suo Giovanni Terzi: «Sei vita», la dolce dedica su Instagram

Simona Ventura e Giovanni Terzi si preparano a passare un romanticissimo San Valentino insieme: guarda la dolce dedica social!

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono sempre più uniti: la coppia festeggerà insieme un dolcissimo San Valentino.

Leggi anche: Manila Nazzaro e il San Valentino da single, addio Lorenzo Amoruso «Innamorati di te», la frecciatina è servita

Se le storie su Instagram sono la premessa, SuperSimo e la sua dolce metà sono pronti a passare una giornata indimenticabile: i due fanno ormai coppia fissa da diversi anni e il matrimonio potrebbe davvero essere alle porte questa volta!

Simona Ventura e la dolce dedica a Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono sempre più innamorati e felici: la conduttrice via Instagram ha voluto condividere alcuni scatti insieme alla sua dolce metà in cui appare sorridente e appagata. Mostrando una foto insieme, la conduttrice ha scritto:

Sei vita.

giovanni terzi simona ventura san valentino

Foto: @simonaventura [IG]

Successivamente, poi, Simona ha condiviso un bellissimo video dei migliori momenti con il suo Giovanni. In sottofondo una romantica canzone che suona come una dedica d’amore a lungo termine:

Il matrimonio

Qualche tempo fa, comunque, Simona Ventura è stata intervistata da Gente e ha potuto finalmente chiarire perché lei e il suo compagno Giovanni Terzi non si siano ancora sposati. La loro relazione dura da quattro anni e mezzo e oggi è più solida che mai, l’ipotesi del matrimonio, infatti, non è stata assolutamente allontanata, anzi! Ma perché, allora, i due non sono ancora convolati a nozze? Simona Ventura ha fatto un po’ di chiarezza:

Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra. Vorremmo una festa senza rischi, godercela con accanto le persone del cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi.

Insomma, Simona Ventura e Giovanni Terzi è come se fossero già sposati, fra loro manca solo un’ufficializzazione vera e propria! La coppia ha già dei figli, nati da precedenti relazioni. La conduttrice, infatti, è mamma di Niccolò e Giacomo, venuti al mondo della relazione con Stefano Bettarini. Nel 2014, poi, la donna ha adottato una bambina, Caterina. Anche Terzi, comunque, ha due figli avuti dalla sua precedente moglie. La loro famiglia allargata è unita e convive pacificamente sotto lo stesso tetto:

Per me la famiglia è essenziale, per Giovanni anche: noi non siamo più due, siamo uno. E questo uno ha cinque satelliti. Siamo felici e loro lo sono altrettanto nel vederci così. Io ho sempre creduto nell’amore, ma non avevo mai trovato una persona tanto complementare e affine. Quando ci siamo incontrati eravamo un po’ due lupi solitari, due che si erano un po’ chiusi. Io pensavo che probabilmente avrei avuto tante cose nella vita, ma non l’amore, che sarei rimasta da sola, con i miei figli, e già mi ritenevo fortunata.

Seguici su Instagram