Belen e la domenica in famiglia: il clan Rodriguez è al completo, ma la vera star è Luna Marì (FOTO)

Belen Rodriguez e la sua famiglia hanno passato una bellissima domenica insieme, ma Luna Marì ha rubato tutta la scena!

Belen Rodriguez e la sua famiglia hanno passato una domenica spensierata tutti insieme: a rubare la scena, però, sono stati gli occhioni di Luna Marì, la seconda figlia della showgirl argentina, avuta dall’attuale concorrente del GF Vip Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Belen Rodriguez, tenera mamma con Luna Marì e Santiago: che divertimento su Instagram!

Mentre l’ex compagno di Belen si trova nel loft di Cinecittà, la conduttrice de Le Iene ha invece passato un weekend in compagnia dei suoi affetti più cari, ovviamente non dimenticando di rendere partecipi i suoi followers di Instagram.

Belen Rodriguez insieme alla famiglia

Belen Rodriguez ha passato la domenica insieme ai suoi genitori, a suo marito Stefano De Martino, ai suoi figli Santiago e Luna Marì e a sua sorella Cecilia, che ha portato con sé Ignazio Moser, con il quale convolerà a nozze fra qualche mese. La famiglia, complice una giornata di sole meravigliosa, ha avuto modo di passare un po’ di tempo lontano dalla frenesia della città in quello che sembra essere un bellissimo e pacifico agriturismo. Le foto condivise da Belen su Instagram hanno immediatamente fatto il pieno di like.

Gli occhioni di Luna Marì

A colpire più di tutto sono stati gli occhioni di Luna Marì, la seconda figlia di Belen Rodriguez, nata dalla storia d’amore (breve, ma intensa) della showgirl argentina e Antonino Spinalbese, il parrucchiere spezzino che attualmente si trova nella casa di Cinecittà per il GF Vip. Ecco le foto condivise dalla conduttrice de Le Iene:

La smentita dei gossip

Gli scatti condivisi da Belen su Instagram hanno ovviamente smentito da soli i pettegolezzi sulle presunte crisi di coppia fra la Rodriguez e De Martino e fra Cecilia e Ignazio. Le due sorelle argentine sono felici e innamorate delle loro dolci metà e niente potrebbe andare meglio di così!

Seguici su Instagram