Buongiorno Mamma 2 stasera, quando va in onda la prossima puntata?

Buongiorno Mamma 2 stasera martedì 7 marzo 2023: quando va in onda la prossima puntata? Calendario completo e anticipazioni

La quarta puntata di Buongiorno Mamma 2 subisce un cambio di programma, rispetto alle ultime settimane; la fiction di Canale 5 non andrà in onda stasera martedì 7 marzo: scopriamo quando è stata fissata la prossima puntata e le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Buongiorno Mamma 2: Maurizia è viva o era solo un sogno? Anticipazioni

Il doppio appuntamento settimanale, infatti, era stato un’emergenza dipesa dalla morte di Maurizio Costanzo e dalla necessità di recuperare le puntate ”perse”. Dal 7 marzo, quindi, la programmazione riprenderà i soliti ritmi.

Quando va in onda la quinta puntata?

Ma quando va in onda la prossima puntata di Buongiorno Mamma 2? L’appuntamento ritorna fisso alla collocazione settimanale del venerdì sera. La quinta puntata è prevista, quindi, per il 10 marzo 2023. 

Buongiorno Mamma 2 quante puntate sono?

Complessivamente gli episodi previsti per la seconda stagione di Buongiorno Mamma sono dodici, racchiusi in sei prime serate. Di seguito il calendario completo aggiornato:

  • mercoledì 15 febbraio: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • venerdì 17 febbraio: seconda puntata, episodio 3 e 4
  • martedì 28 febbraio: terza puntata, episodio 5 e 6
  • venerdì 3 marzo: quarta puntata, episodio 7 e 8
  • venerdì 10 marzo: penultima puntata, episodio 9 e 10
  • venerdì 17 marzo: sesta ultima puntata, episodio 11 e 12

Anticipazioni quinta puntata

Ma cosa succederà nella quinta puntata di Buongiorno Mamma? L’attenzione si concentrerà sul Sole in cerca di scoprire chi sia il suo vero padre tra Guido e Colaprico. Il protagonista dovrà affrontare la paura di perdere la sua amata figlia che deciderà di sottoporsi ad un test del DNA.

Colaprico, intanto, porta avanti le indagini sull’incidente di Anna. L’uomo inizia ad avere dei dubbi sulla sua ex Maurizia e scopre che il giorno in cui la protagonista è finita in coma, la migliore amica si trovava a Bracciano. Possibile, dunque, come in molti telespettatori sospettano che Maurizia sia ancora viva?

Seguici su Instagram