Heather Parisi e Lorella Cuccarini perché hanno litigato? Cosa è successo a Nemicamatissima nel 2016?

Cosa è successo fra Heather Parisi e Lorella Cuccarini? Le due ballerine hanno litigato, ma per quale motivo?

Heather Parisi e Lorella Cuccarini non vanno assolutamente d’accordo, ma perché? Nel 2016, le due ballerine hanno condotto insieme il varietà Rai dal titolo Nemicamatissima. Nonostante non fosse trapelato nulla durante lo show, in realtà le due colleghe hanno avuto moltissimi problemi durante la registrazione dello spettacolo.

Leggi anche: Lorella Cuccarini cosa aveva detto su Raffaella Carrà? Cosa era successo tra di loro? Ecco la frase shock!

Dopo tempo dall’esordio in televisione del programma, Heather e Lorella – che per anni sono rimaste in silenzio – sono tornate a scontrarsi via social, lanciandosi frecciatine di ogni tipo e facendo dichiarazioni l’una contro l’altra. Perché hanno litigato?

Perché Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno litigato?

Heather Parisi e Lorella Cuccarini non sono mai state amiche, ma dopo quanto è successo a Nemicamatissima, le due ballerine non tasteranno mai nemmeno da lontano l’ipotesi di diventarlo. Nel 2016, dopo la messa in onda del loro programma, sono scoppiate diverse polemiche sul web e non solo: secondo la ballerina americana, infatti, la sua collega avrebbe avuto diversi trattamenti di favore rispetto a lei. La Cuccarini, dopo le accuse della Parisi, decise di non rispondere alle parole della collega.

Nel 2018, poi, la coach di Amici ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, nel quale ha espresso il suo pensiero sul Parlamento Europeo: la professionista, infatti, si è schierata contro quest’ultimo dicendo: “Il Parlamento europeo non conta nulla e la Commissione decide al di sopra dei popoli sovrani. Se stare in Europa significa accettare regole che ammazzano l’economia, non vale la pena. Ci trattano da sorellastra“. A queste parole, quindi, Heather Parisi ha voluto rispondere via Twitter dicendo:

Queste parole sono apparse chiare a tutti come una frecciatina a Lorella Cuccarini, che a sua volta rispose alla collega con questo intervento: “Noto con piacere che H non si è ancora tolta l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo…

I vecchi attriti fra le due ballerine

A quanto pare, comunque, gli attriti fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi vanno avanti da un bel po’ di tempo, da molto tempo prima che arrivasse in televisione Nemicamatissima. A quanto pare, infatti, la rivalità risale al 1985, anno in cui il noto Pippo Baudo scelse la Cuccarini per il programma Fantastico, lasciando a casa la collega. Secondo il famoso conduttore, inoltre, quella scelta gli costò una furiosa litigata con la Parisi.

La battaglia sui social

Fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi le cose sono decisamente precipitate: le due ballerine non solo non si seguono sui social, ma sembra che entrambe si siano bloccate su Instagram, Twitter e via dicendo.

La denuncia di Lucio Presta ad Heather Parisi

Non solo problemi con la collega Lorella, ma anche con il famoso manager Lucio Presta: Heather Parisi, proprio di recente, ha ricevuto una bruttissima sorpresa. Ma cosa è successo? La famosa ballerina si è recata in Italia per prendere parte a due programmi: Benedetta Primavera e Belve, di Francesca Fagnani. Proprio durante la registrazione dell’intervista per la compagna di Enrico Mentana, però, è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Heather è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario che le avrebbe chiesto di pagare quanto dovuto in merito a una vecchia condanna per diffamazione. La parte interessata nella storia sarebbe proprio il noto manager delle star, Lucio Presta. Ma perché? Ecco le parole dell’imprenditore via Twitter:

Heather Parisi, dunque, non avrebbe ancora risarcito Lucio Presta, nonostante un Tribunale abbia deciso che la famosissima ballerina debba ripagare il manager per via di una vecchia causa di diffamazione. Ma cosa è successo in passato? Le acredini fra la Parisi e Presta risalgono al 2017: dopo il famoso show Nemicamatissimain coppia con Lorella Cuccarini. Heather, in quell’occasione, fece causa alla società di produzione Arcobaleno Tre, di proprietà del marito di Paola Perego. L’oggetto della causa furono alcuni accordi presi in precedenza fra i due, che secondo la ballerina non sarebbero stati rispettati. Da lì in poi, successivamente, la showgirl accusò diverse volte il manager e il suo entourage. A questo punto, quindi, Lucio denunciò Heather Parisi per diffamazione: la causa è andata avanti per anni.

Seguici su Instagram