Can Yaman, la sua fidanzata è Francesca Del Fa, attrice de Il paradiso delle signore? Svelata la verità

Can Yaman e Francesca Del Fa stanno insieme? Finalmente l'attrice de Il Paradiso delle Signore dice la verità!

Nei mesi scorsi si è vociferato molto di una presunta love story fra Can Yaman e Francesca Dal Fa, l’attrice de Il Paradiso delle Signore. La collega è davvero la fidanzata del divo turco? A svelare la verità ci ha pensato la diretta interessata, ma cosa ha raccontato?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha partorito, ultime notizie sul parto: chi è il fidanzato?

A quanto pare non si tratterebbe di una notizia reale: i due attori non stanno insieme, nonostante da circa un anno a questa parte la fake news abbia letteralmente invaso il web e non solo. Qual è il vero rapporto fra loro?

Francesca Del Fa è la fidanzata di Can Yaman?

Francesca Del Fa ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Can Yaman: al settimanale DiPiù Tv l’attrice ha dichiarato che si tratta solamente di un pettegolezzo senza alcun fondamento reale. La scorsa estate, il volto de Il Paradiso delle Signore è stata invitata in Sardegna insieme a Roberto Farnesi, altro attore della fiction. A causa di un imprevisto, però, quest’ultimo non è potuto arrivare in tempo e la sua collega si è quindi unita a un gruppo di persone presenti all’evento, fra cui proprio il divo turco Can Yaman.

Francesca Del Fa ha parlato poi della foto uscita dopo l’evento in Sardegna, la stessa che ha fatto scandalo. Perché? L’attrice e il collega di Viola come il Mare erano vicini e per questo si è pensato che fossero fidanzati. In realtà, come specificato dalla diretta interessata, fra loro è nata solo una bellissima amicizia. Dopo quell’evento pubblico, comunque, i due attori hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Ecco cosa ha dichiarato Francesca: “Ci siamo sentiti solamente un paio di volte, brevemente, per un saluto, come accade tra amici. Nella vita reale sono felicemente single. Non ho ancora incontrato l’uomo giusto”.

Chi è la fidanzata dell’attore turco?

Francesca Del Fa non è quindi la fidanzata di Can Yaman: i due non sono stati insieme e fra loro non c’è mai stato nemmeno un breve flirt. Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, l’attore è rimasto solo, anche se di recente si è vociferato in merito a una sua relazione clandestina con Francesca Chillemi, da tempo sentimentalmente legata al suo compagno Stefano Rosso. 

Seguici su Instagram