Benedetta Porcaroli, dopo Riccardo Scamarcio, il suo fidanzato è Pietro Castellitto: ecco tutto sul loro amore

Cosa succede fra Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto? E perché è finita la storia d'amore con Riccardo Scamarcio?

Archiviata la storia con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli ha ritrovato il sorriso al fianco di Pietro Castellitto, che attualmente sarebbe il suo nuovo fidanzato. Ma cosa sappiamo della loro storia? Di recente il figlio del più noto Sergio era stato affiancato all’attrice Matilda De Angelis , con il quale ha recitato nel film Rapiniamo il Duce. La loro storia – seppur inizialmente chiacchierata – è stata giudicata una trovata pubblicitaria per promuovere il lungometraggio del quale erano protagonisti. Oggi lei è fidanzata con Alessandro De Santis, frontman dei Santi Francesi.

Leggi anche: Rose Hanbury, chi è la presunta amante di William d’Inghilterra? All’incoronazione di Re Carlo III c’era anche lei

Le nuove leve del cinema italiano stanno cibando il mondo del gossip con i loro incontri focosi. A quanto pare Matilda De Angelis non avrebbe preso affatto male la love story fra il suo ex fidanzato e la sua amica Benedetta, anzi, l’attrice ha speso bellissime parole su questa nuova unione. Ma cosa ne sappiamo?

Benedetta Porcaroli è fidanzata con Pietro Castellitto?

Nessun apparizione pubblica e nessuna foto insieme che lasci presagire una vera relazione, ma i più esperti assicurano che Bendetta Porcaroli e Pietro Castellitto facciano ormai coppia fissa da un bel po’. La notizia è arrivata comunque dopo la rottura del figlio del famoso Sergio e Matilda De Angelis; a Vanity Fair, quest’ultima ha spiegato i motivi della loro rottura: “La verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore. Per dire che è finita una storia, bisogna che prima ci sia stata, la storia“.

La ex fidanzata di Pietro Castellitto ha poi aggiunto: “Io e Pietro siamo forse le persone più diverse che esistano sulla faccia della terra. Ma questo ti insegna che puoi voler bene a persone che con te c’entrano poco“. Poi, nel corso della sua intervista con l’importante magazine, l’attrice ha commentato i rumors sul figlio di Sergio Castellitto e su Benedetta Porcaroli: “Non è una cosa che posso raccontare io, riguarda due persone a cui voglio molto bene, entrambi miei amici“.

Benedetta e Pietro, comunque, sono stati visti insieme all’Isola del Pescatore, un noto ristorante di pesce. Cosa bolle in pentola? Al momento la conferma dei diretti interessati tarda ad arrivare:

Perché è finita con Riccardo Scamarcio?

In realtà i motivi sono ancora sconosciuti: la storia d’amore fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è finita dopo un solo anno dal suo inizio; la passione che aveva unito i due attori, quindi, si è già esaurita. Forse il problema era semplice incompatibilità, data anche la grande differenza d’età fra loro.

Benedetta – giovane star della serie Baby di Netflix – ha conosciuto Scamarcio sul set del film La scuola cattolica e la passione sarebbe stata incontenibile. Entrambi impegnati, hanno deciso di lasciare i loro rispettivi partner per vivere questa storia d’amore totalmente inaspettata. L’attrice era fidanzata con Michele Alhaiquee, un noto regista, mentre l’attore era impegnato con la manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto sua figlia Emily.

Seguici su Instagram