Laura Pausini sull’alluvione dell’Emilia Romagna: «Non dobbiamo sentirci in colpa», il post commuove

Laura Pausini è in apprensione per la sua Emilia Romagna: su Instagram la cantante ha speso parole commoventi; leggile di seguito!

Laura Pausini ha speso delle commoventi parole sulla situazione in Emilia Romagna; la cantante – da giorni – ha iniziato a condividere diversi post che mostrano le difficili condizioni di amici e parenti della sua terra natale. Nelle ultime ore, poi, una sua storia di Instagram ha fatto scendere qualche lacrimuccia ai suoi fan…

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e le raccolte fondi ai privati «Non donate», piovono insulti: «Vieni a spalare il fango»

La mamma, il papà e la sorella della cantante romagnola sono in difficoltà, esattamente come il resto dei cittadini. E a parlarne ci ha pensato proprio Laura Pausini che tramite una foto condivisa sui suoi social ha mostrato i suoi genitori intenti a rimettere tutto a posto dopo i terribili danni portati dal maltempo.

Laura Pausini commuove il web parlando dell’Emilia Romagna

Laura Pausini attualmente non si trova in Emilia Romagna, ma ovviamente è in prima linea nell’aiutare la sua regione in questa tremenda e delicata situazione. La cantante nelle ultime ore ha condiviso una storia su Instagram che ha commosso il web; eccola di seguito:

laura pausini emilia romagna

Foto: @laurapausini [IG]

Dopo le prime notizie sulla tremenda alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, Laura Pausini aveva invece condiviso questo post:

Solo un paio di giorni fa, poi, la cantante aveva espresso massima gratitudine nei confronti dei suoi genitori che – nonostante l’età – si sono rimboccati le maniche aiutando i concittadini a ripulire le strade e le case. Condividendo una foto della madre e del padre, Laura ha scritto: ”
Mamma e Babbo. 75+78. L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai“.
https://www.instagram.com/p/Csa5LLjszX7/ah

Il post di Silvia Pausini

Proprio di recente, poi, Laura Pausini ha condiviso nelle sue storie un post di Silvia, sua sorella. Anche lei, come i genitori e gli altri cittadini dell’Emilia Romagna, si è trovata in prima linea insieme ad altri volontari a ripulire le strade e la sua casa, mentre tutto è stato distrutto dai tremendi danni riportati dall’acqua. Ecco cosa ha scritto la sorella della cantante su Instagram:

silvia pausini emilia romagna

Foto: @laurapausini [IG]

Seguici su Instagram