Albano Jr Carrisi: chi è il figlio più piccolo di Albano?

Albano Jr Carrisi è il figlio più piccolo della grande famiglia del cantante Albano. Sapete chi è sua madre?

Albano Jr Carrisi è il figlio più piccolo di Albano, sesto tra un altro fratello e quattro sorelle, nato dal matrimonio del padre con la seconda moglie. Scopriamo di seguito tutto sull’ultimogenito di casa Carrisi!

Leggi anche: Romina Carrisi: età, fidanzato, figli, carriera, Albano e Romina Power, foto ieri e oggi, Instagram

Osservando le sue fotografie, l’occhio cade sicuramente nel notare la sorprendente somiglianza con suo padre, il cantante Albano. Lui è Albano Jr Carrisi, ultimogenito nonché sesto figlio dell’artista.

La sua è una famiglia più che allargata e ricca di personalità forti, spesso protagonista della cronaca rosa e di gossip. Basti pensare che dal matrimonio con la moglie Romina Power, suo padre ha avuto altri quattro figli: Ylenia (1970-1993 – morte presunta), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Un anno prima di lui, dal legame di suo padre con Loredana Lecciso, è nata Jasmine Carrisi (2001). La Lecciso, prima dei figli avuti da Albano Senior, ha dato alla luce un’altra figlia, Brigitta Cazzato, nata da una precedente love story della donna.

Età

Albano Jr Carrisi ha 21 anni: è nato a Lecce il 30 ottobre 2002, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Suo padre Albano Senior ha 80 anni: è nato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 20 maggio 1943, sotto il segno zodiacale del Toro. Sua madre Loredana Lecciso, invece, ha 51 anni: è nata a Lecce il 26 agosto 1972, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzata

Del tutto riservato e poco incline alla vita mondana, di Albano Jr non si hanno informazioni riguardo all’aspetto sentimentale. Del resto il suo profilo Instagram non ci corre in aiuto poiché il figlio più piccolo del cantante pugliese ha una pagina poco aggiornata, dove sono pubblicate un numero esiguo di fotografie, rigorosamente in compagnia di amici. Non siamo in grado di sapere, quindi, se il ragazzo abbia o meno il cuore impegnato!

Chi è la madre di Albano Jr Carrisi?

Sua madre è Loredana Lecciso, la seconda compagna di Albano Senior. Lei è un famoso personaggio dello spettacolo, venuta alla ribalta negli anni Duemila inizialmente proprio a seguito della relazione sentimentale con il cantante. Con il tempo la Lecciso si è fatta strada nella televisione italiana grazie alla sua determinazione.

All’inzio degli anni Novanta, Loredana Lecciso è stata sposata con Fabio Cazzato, da cui ha avuto una prima figlia, Brigitta Cazzato. L’uomo oggi è editore di Canale 8 e non si sa in che rapporti stia con l’ex coniuge. Dalla turbolenta ma solida storia d’amore con Albano Carrisi, Loredana ha avuto un’altra figli oltre a Albano Jr, Jasmine Carrisi.

Lavoro

Albano Jr ha conseguito la maturità liceale nel 2021 e sappiamo che sta proseguendo con gli studi, anche se non è noto in quale settore. In passato il ragazzo ha manifestato l’interesse di lavorare nell’azienda di famiglia, come manager delle tenute a Cellino San Marco. In ogni caso il minore di casa Carrisi sembra del tutto indifferente al mondo dello spettacolo e non si sente attratto nè dalla professione di cantante del padre nè di personaggio televisivo, come la mamma e le sorelle maggiori.

Instagram del figlio più piccolo di Albano

Cerchi Albano Jr. Carrisi su Instagram? Trovi il figlio minore di Albano cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram