Daniele Dal Moro non c’è più su Twitter dopo lo sfogo contro i fan: «Siete stati voi a farmi squalificare»

Cosa è successo al profilo Twitter di Daniele Dal Moro? Attualmente risulta sospeso, ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo

Cosa è successo a Daniele Dal Moro? L’ex gieffino non appare più su Twitter e il suo profilo è stato oscurato: non è chiaro se la decisione sia dipesa dal diretto interessato o se sia la conseguenza di diverse segnalazioni. L’indiscrezione è stata riportata da Amedeo Venza tramite il suo profilo Instagram, mentre il fidanzato di Oriana Marzoli – dal canto suo – non ha ancora detto una parola su quanto accaduto. Perché?

Leggi anche: Fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si è uccisa: chi è la ragazza morta suicida? Quale pagina gestiva su Instagram?

Periodo difficile per Dal Moro che, proprio negli ultimi giorni, ha dovuto affrontare il suicidio di una fan francese; la ragazza veniva bullizzata e ha deciso di togliersi la vita. La giovane era nota al fanclub degli Oriele, ship creata durante il GF Vip 7, poiché gestiva una pagina in onore della coppia proprio su Twitter.

Perché Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip?

Daniele Dal Moro nelle ultime ore ha sostenuto che sia stato il pubblico a farlo squalificare, ma perché? Ricordiamo che l’ex gieffino ha dovuto lasciare forzatamente la casa di Cinecittà a causa di alcuni suoi atteggiamenti con Oriana Marzoli che non sono piaciuti al grande pubblico, agli autori del reality e a Pier Silvio Berlusconi.

La squalifica di Daniele è stata un aspro argomento di dibattito durante la diretta del GF Vip. Il conduttore del programma ha voluto prendere la parola una volta per tutte per spiegare ai concorrenti del reality il motivo per cui Dal Moro è stato fatto uscire. L’allontanamento del modello dalla casa di Cinecittà è sembrato a tutti un episodio davvero singolare: l’ex gieffino, infatti, non è stato squalificato in diretta come – ad esempio – Edoardo Donnamaria, ma è stato fatto uscire dal loft in mezzo alla settimana, avvertendo i fan e gli altri concorrenti solo mediante note ufficiali da parte della Produzione.

Il conduttore ha chiarito che le motivazioni che hanno visto la squalifica immediata dell’ex concorrente del reality sono stati i suoi atteggiamenti nei confronti di Oriana Marzoli: secondo il Direttore di Chi e il grande pubblico, infatti, Daniele sarebbe stato troppo aggressivo nello scherzare con la sua coinquilina, perdendo totalmente il controllo.

Nelle ultime ore, poi, Daniele Dal Moro è sbottato via Twitter contro il pubblico del reality…

Perché l’ex gieffino non è più su Twitter?

L’indiscrezione è stata riportata da Amedeo Venza mediante le sue storie di Instagram: l’esperto di gossip ha pubblicato quanto segue.

daniele dal moro twitter

Foto: @amedeovenzaofficial_ [IG]

Successivamente, poi, sempre Venza ha pubblicato uno screenshot del profilo Twitter di Daniele che attualmente appare “sospeso”. Cosa è successo? La scelta è dipesa dall’ex gieffino o dalle segnalazioni degli utenti? Al momento tutto tace!

daniele dal moro twitter

Foto: @amedeovenzaofficial_ [IG]

Seguici su Instagram