Fabio Volo, 50 anni e non sentirli: fisico statuario su Instagram (FOTO)

Fabio Volo è uno dei più apprezzati (e criticati) showman italiani; in onda ogni giorno su Radio Deejay con Il Volo del mattino.

Fabio Volo è uno dei più apprezzati (e criticati) showman italiani. In onda ogni giorno su Radio Deejay con Il Volo del mattino, l’ex VJ di Mtv non si è fatto mancare programmi tv e film per il grande schermo nel corso della sua carriera che è fitta anche di pubblicazioni letterarie.

Leggi anche:  Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Crisi confermata su Twitter: sono separati? (FOTO)

Nel dicembre 2021 è uscito infatti il suo romanzo dal titolo Una vita nuova che promette di diventare, come tutte le sue altre fatiche letterarie, un vero e proprio bestseller. Nelle ultime ore Fabio ha pubblicato una foto su Instagram che mostra il suo fisico statuario, scatenando consensi da parte dei suoi fan!

Fabio Volo pubblica una foto del suo fisico su Instagram

Nelle ultime ore, su Instagram, Fabio Volo ha pubblicato uno scatto che ha raggiunto il pieno di like e commenti positivi: lo scrittore e Dj ha condiviso una foto in cui fa la verticale, vantando un fisico asciutto e statuario. Ecco il post di seguito:

Vita privata dello scrittore

Fabio Volo ha una moglie? Lo speaker radiofonico e scrittore e bresciano ha pronunciato il fatidico sì davanti all’altare nel 2011. A farlo capitolare, la bellissima influencer e insegnante di Yoga di origini islandesi Johanna Maggy Hauksdottir. I due si erano conosciuti a New York e fu subito colpo di fulmine. Un colpo di fulmine che li portò a convolare a nozze e a metter su famiglia.

Fabio e Johanna sono infatti genitori di Sebastian, il loro primogenito venuto al mondo il 26 novembre del 2013 e di Gabriel nato l’11 agosto di 2 anni dopo. I loro due figli hanno, dunque, rispettivamente 10 e 8 anni. Purtroppo il matrimonio tra Volo e la sua dolce metà non è durato per sempre. L’annuncio della loro separazione, per motivi non ancora resi pubblici, ha sconvolto i follower della coppia negli scorsi mesi del 2021.

Fabio Volo, prima di sposarsi con Johanna, ha avuto moltissimi flirt e aveva fama di essere un vero e proprio playboy. Solo la Hauksdottir era riuscita a fargli mettere la proverbiale testa a posto.

Seguici su Instagram