Litigio Fedez e Luis Sal, Selvaggia Lucarelli si schiera contro il rapper «Bimbominkia prevaricatore» FOTO

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Fedez? C'entra Luis Sal e il litigio con il rapper: le parole della giornalista a seguire

Il litigio tra Fedez e Luis Sal sta scatenando gli utenti del web da ormai diverse ore e fra questi anche Selvaggia Lucarelli; la giornalista ha commentato ciò che è avvenuto fra i due ex amici per ciò che riguarda la vicenda del podcast Muschio Selvaggio e tramite Instagram si è schierata contro il rapper. Ma cosa ha detto? Il suo post ha fatto il pieno di like in pochissimo tempo!

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli stronca Giorgia Soleri dopo la dichiarazione sul makeup «Che due coglio*i»: cosa ha detto

Come sappiamo, fra Selvaggia e Fedez non scorre buon sangue: la giornalista e il rapper si sono spesso lanciati frecciatine via social e questa da parte della Lucarelli è l’ennesima stoccata al marito di Chiara Ferragni. Come molti altri utenti del web, anche la giudice di Ballando con le Stelle ha preso le parti di Luis Sal. Perché?

Cosa è successo fra Fedez e Luis Sal?

Da tempo i fan di Muschio Selvaggio si chiedevano dove fosse finito Luis Sal, che – dalla fine del Festival di Sanremo – non è più apparso al fianco di Fedez. Immediatamente si è pensato a un litigio fra i due, ma entrambi i diretti interessati, in un primo momento, hanno evitato di dare loro notizie, senza spiegare cosa realmente fosse successo. Il marito di Chiara Ferragni, poi, ha rotto il silenzio sulla situazione con il suo (ormai ex) amico. 

Da parte di Luis, invece, nemmeno una parola. Fino a ieri. Durante la serata dell’8 giugno 2023, infatti, l’ex componente del duo di Muschio Selvaggio ha spiegato in che situazione si trovi oggi con Fedez e per quale motivo ha scelto di tirarsi fuori dal podcast di successo creato insieme al rapper. Ovviamente, quest’ultimo non ha potuto esimersi dal commentare di riflesso le parole di Sal e via social i fan hanno seguito la guerra fredda fra i due. Ma, insomma, cosa è successo davvero?

La storia si ripete: Fedez ha litigato con un altro personaggio che è stato suo amico a lungo. Questa volta si tratta di Luis Sal, noto youtuber, influencer e componente del duo Muschio Selvaggio. Ma cosa è successo fra loro? Come abbiamo detto, dalla fine del Festival di Sanremo i due personaggi non sono più apparsi insieme durante le interviste del podcast; ovviamente i fan si sono chiesti dove fosse Luis, ma né Fedez né tantomeno il diretto interessato hanno mai specificato cosa stesse accadendo.

Nelle ultime ore, poi, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato un video sul canale YouTube di Muschio Selvaggio, suggerendo che Luis Sal si fosse tirato indietro senza apparenti motivi tangibili. Inoltre, il rapper si è dichiarato molto infastidito dal fatto che da solo non riuscisse più a invitare ospiti di un certo calibro nella sua trasmissione. Il motivo? Sotto il video di ogni intervista realizzata, i fan del podcast chiedevano dove fosse il suo amico senza preoccuparsi di quanto detto durante la puntata di Muschio Selvaggio.

A questo punto, quindi, Fedez si è visto costretto a spiegare che situazione ci fosse in corso. Ecco il video in cui rivela le motivazioni della rottura professionale con Luis:

Nella serata di ieri – 8 giugno 2023 – Luis Sal ha pubblicato un video (definito iconico dal popolo del web) in cui spiega la sua versione di quanto successo con Fedez. La differenza fra le due clip postate è evidente: il rapper ha condiviso un video che dura oltre 10 minuti per giustificare l’assenza del suo ex collega dal podcast Muschio Selvaggio, mentre invece lo youtuber, in poco più di 4 minuti, rivela i dettagli taciuti dal marito di Chiara Ferragni.

Nel suo video, infatti, Luis Sal – tramite una presentazione in power point – rettifica le parole dette da Fedez su YouTube: l’influencer ha dichiarato che il podcast stesse diventando l’ennesima occasione per parlare del rapper e della sua vita privata. Molti utenti nei commenti successivi alle puntate di Muschio Selvaggio suggerivano che il marito della Ferragni si rendesse protagonista delle interviste interrompendo spesso gli ospiti e parlando loro sopra.

Stando a quanto riferisce Luis, inoltre, dopo il Festival di Sanremo entrambi si sarebbero presi del tempo per capire cosa fare del podcast, ma dopo pochi giorni – sotto sollecitazioni di Fedez – Sal avrebbe deciso di chiuderlo. A questo punto, quindi, il rapper si sarebbe infuriato moltissimo, litigando pesantemente con il suo amico e mettendo in mezzo sua madre (che è anche la sua manager) e il suo avvocato. Ecco il video in cui viene spiegato tutto ciò:

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post a favore di Luis Sal; sul profilo Instagram della giornalista leggiamo il suo commento in merito al litigio dello youtuber e Fedez. Ecco come inizia: “A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni: mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio”.

Non contenta, poi, Selvaggia rincara la dose in questo modo: “Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomikia frontalmente, con un certo coraggio”.

Tirando poi in mezzo i vecchi disguidi fra Fedez e la Rai, Selvaggia Lucarelli aggiunge: “[…] fa molto ridere l’idea che il bimbomonkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato”. Ecco di seguito il post per intero:

Seguici su Instagram