Paola Turani festeggia quattro anni di matrimonio col marito Riccardo Serpellini: dolce post su Instagram (VIDEO)

Quando è stato il matrimonio fra Paola Turani e Riccardo Serpellini? L'influencer lo ha ricordato su Instagram in occasione dell'anniversario!

Riccardo Serpellini e la bellissima influencer Paola Turani si sono sposati durante una cerimonia da favola in stile americano, con rito civile. In un’intervista per Il Giornale, lei ha raccontato com’è nata la storia fra loro: “Ci conosciamo da quando avevo 18 anni, ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno dopo mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione. È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati”.

Leggi anche:  Manila Nazzaro, il figlio Francesco compie gli anni e lei gli dedica un dolce post su Instagram «Sei sempre stato dalla mia parte»

La una proposta di matrimonio è avvenuta in Provenza, dove Riccardo si è inginocchiato in un campo di lavanda per chiedere la mano della sua Paola. I due hanno coronato il loro sogno d’amore sabato 5 luglio 2019, dopo un fidanzamento durato oltre una decina di anni. Oggi la coppia festeggia ben 4 anni dal fatidico Sì e per l’occasione la bella influencer ha voluto dedicare a suo marito delle dolci parole…

Paola Turani festeggia 4 anni di matrimonio con Riccardo Serpellini

In occasione del suo quarto anniversario di matrimonio, Paola Turani ha voluto raccontare un aneddoto commovente: “Qualche giorno fa incontro il Signor Tino fuori casa, un nostro vicino, con il suo sorriso mi guarda, mi saluta e si ferma a parlare: “Sai Paola, ormai io sono vecchio, ho passato i 90 anni, non ho più la grinta di una volta quindi non riesco a fare tutte le cose di un tempo; però sai cosa faccio ogni santo giorno, da quando non c’è più mia moglie? Vado a piedi al cimitero a trovarla ogni mattina. Se non posso la mattina, vado il pomeriggio. Non importa il caldo, il freddo o la pioggia. Ogni giorno io sono là per lei. Perchè sai quanto mi manca Paola, oh quanto mi manca!” ❤️”

Sempre parlando del suo vicino di casa, ma riferendosi poi a suo marito Riccardo Serpellini, Paola Turani ha aggiunto: “Ho fatto fatica a trattenere le lacrime davanti a lui quel giorno, ma queste sue parole mi hanno fatta riflettere non tanto sul significato dell’amore in sé, ma sull’avere una persona importante al proprio fianco. Per tutta la vita. E anche di più”.

E infine, ha concluso dicendo: “Ecco, io e Ricky oggi festeggiamo il nostro 4º anno di matrimonio su 12 anni di vita insieme e l’unico pensiero che ho dopo aver ascoltato le parole del signor Tino è che questa enorme fortuna va riconosciuta e andrebbe festeggiata quotidianamente. Con la presenza, i piccoli gesti, con sguardi o baci non ha importanza perchè, alla fine, di fronte ai piccoli o grandi problemi sapere di avere qualcuno su cui contare al proprio fianco è il più bel regalo che la vita ci possa fare! ❤️ 5 luglio 2019 Buon Anniversario a noi!”

A questo messaggio, Paola ha voluto abbinare anche un video ricordo del giorno del loro matrimonio:

La cerimonia di nozze

Per realizzare il sogno di sposarsi durante un matrimonio da favola di Paola e Riccardo si è messa all’opera Alessandra Iaria, una tra le wedding planner di maggior talento in Italia. Il loro sì è avvenuto in una meravigliosa location a Desenzano del Garda, con rito civile e una cerimonia all’aperto, in stile americano.

Tutto perfetto, a partire dall’ampia passerella, cosparsa di petali e fiori, con sedie bianche che la cingevano come una piccola cornice. A sormontarla, non era il cielo, ma una fantastica tensostruttura in legno, con lampadari decorati e tende bianche. Attorno agli sposi, oltre ai parenti, erano presenti parecchi amici, tutti visibilmente commossi per il lieto eventi che ha visto diventare Riccardo e Paola marito e moglie. Non potevano mancare, ovviamente, anche gli amici pelosi della coppia, i due bellissimi cani Nadine e Gnomo, che per l’intero evento sono stati seguiti da Elisa Guidarelli di Wedding Dog Sitter.

Seguici su Instagram