Un cuore, due destini: quante puntate sono? Trama e cast

Un cuore due destini quante puntate sono: la trama e le anticipazioni della nuova miniserie in onda su Rai 1

La miniserie Un cuore, due destini è un nuovo thriller drammatico trasmesso su Rai 1; ambientata tra il Belgio e i Paesi Baschi, la serie racconta la storia di Florence, una cantante che sperimenta un trapianto di cuore e si trova coinvolta nella misteriosa scomparsa di un’altra donna: con un cast talentuoso e una trama avvincente, la serie promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso per tutta la sua durata, scopriamo quante puntate sono previste e quando andranno in onda.

Leggi anche: Palinsesti Rai 2023 2024 le date di inizio delle fiction, da Un Professore 2 alla vera storia di Elisa Claps

La serie esplora temi profondi come il trapianto di organi e la violenza sulle donne, offrendo uno sguardo intenso sulla vita dei personaggi principali. Con una produzione franco-belga di qualità e un’ambientazione affascinante, questa miniserie punta ad essere uno dei punti salienti della programmazione estiva di Rai 1.

Trama e anticipazioni

La trama di Un cuore, due destini  ruota attorno a Florence, una cantante di successo che viene salvata da un trapianto di cuore. Man mano che la trama si sviluppa, la vita di Florence si intreccia con quella del marito Vincent e di Zoé, la figlia nata da una precedente relazione di Vincent.

Con il passare del tempo, Florence si troverà sempre più determinata a scoprire la storia della donna che le ha donato il cuore. I segreti e i colpi di scena sono assicurati.

Quante puntate sono?

Un cuore, due destini si sviluppa in sei episodi,  trasmessi su Rai 1 ogni martedì sera a partire dalle 21.25, con due episodi consecutivi. Gli appuntamenti previsti, quindi, sono complessivamente tre. Inoltre, ogni puntata sarà disponibile in streaming e in replica on demand sulla piattaforma streaming di RaiPlay.

  • Prima puntata: martedì 4 luglio
  • Seconda puntata: martedì 11 luglio
  • Terza puntata: martedì 18 luglio

Il cast

Il cast di Un cuore, due destini vanta una serie di talenti provenienti dalla scena televisiva francese e belga. La protagonista Florence è interpretata dalla talentuosa attrice Claire Keim, mentre Pierre-François interpreta il marito Vincent. Jessyrielle Massengo interpreta Zoé, la figlia di Vincent, e Kevin Janssens assume il ruolo di Simon, un personaggio chiave nella trama.

Seguici su Instagram