Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato dopo Edoardo Donnamaria? Fabrizio Corona sgancia la bomba

Antonella Fiordelisi è fidanzata oppure single? Fabrizio Corona lancia lo scoop: ma con chi sta oggi la ex gieffina?

Antonella Fiordelisi è single dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria oppure no? Fabrizio Corona, tramite il suo canale Telegram assicura di no: chi è il nuovo fidanzato della ex gieffina?

Come sappiamo, la ex gieffina e il Re dei Paparazzi sono in ottimi rapporti; in passato si è vociferato che lei si stesse frequentando con Carlos, figlio di Corona e Nina Moric. In realtà i due sono solamente amici, come dichiarato dalla diretta interessata. Antonella, comunque, dopo la fine del GF Vip è stata avvistata con Fabrizio diverse volte e proprio in quell’occasione, lui aveva dichiarato quanto segue: “La Fiordelisi e Donnamaria sono venuti a convivere in un appartamento milanese. Adesso abitano in Corso Como insieme. Però ho degli scoop, i rapporti con la famiglia sarebbero freddi perché lei non ha gradito alcune cose sui social, come le esternazioni in cui i genitori hanno parlato di bullismo nel reality”.

Fabrizio Corona, poi, aveva aggiunto alcuni dettagli sulla famiglia Fiordelisi: “Antonella sarebbe arrabbiata con sua madre. Lavoro a gonfie vele, molte offerte per Edoardo e Antonella, che sono gli unici due usciti dal GF Vip che potranno avere un futuro in questo ambiente. Per gli altri nulla perché sono il niente. Inoltre io credevo che lei fosse ingrassata e invece sta benissimo, devo dire che è proprio in grande forma“. Dopo queste dichiarazioni, poi, l’ex Re dei Paparazzi non aveva più parlato della sua amica Antonella Fiordelisi, ma nelle ultime ore la situazione è cambiata. Cosa ha rivelato?

Corona, proprio ieri sera, tramite il suo gruppo Telegram ha specificato che la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria non sarebbe single come si dichiara, bensì impegnata con un altro ragazzo. Ma chi è? L’annuncio dato dall’ex marito di Nina Moric ha visto la pubblicazione di un profilo Instagram (che è stato censurato), lasciando intendere che Antonella abbia ricominciato a sorridere proprio grazie all’arrivo di questo nuovo uomo nella sua vita. Cosa sappiamo di lui?

Chi è il fidanzato di Antonella Fiordelisi? Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, via Telegram, ha pubblicato la foto di un profilo Instagram censurato, scrivendo quanto segue: “Io ve l’avevo già anticipato. E come sempre arrivo ovunque. Eh sì… questo è il profilo del nuovo fidanzato della ragazza che si crede showgirl“. Dopo lo scoppio della notizia, a commentarla, ci ha pensato proprio Antonella Fiordelisi che tramite le sue stories ha detto: “Qualcuno mi ha avvistata con il nuovo fidanzato. Oddio, adesso ve lo faccio conoscere, eccolo qui. Io non ce la faccio proprio più. Mi dispiace solo per aver rovinato il lavoro ai paparazzi appostati sotto casa mia da giorni“.

Antonella, dunque, ha inquadrato un suo amico ironizzando sulla notizia data da Fabrizio Corona. In questo modo, la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha smentito le voci diffuse proprio dall’ex di Nina Moric. Con il volto di Forum, quindi, è davvero finita, ma la ragazza – a quanto pare – resta single. A riportare la notizia, poi, e a dare mangorte alla Fiordelisi, ci ha pensato anche Alessandro Rosica, conosciuto sui social come l’Investigatore Social.

La ex gieffina sarà la Bonas di Avanti un Altro?

Situazione sentimentale a parte, comunque, Antonella Fiordelisi è stata identificata come la nuova Bonas di Avanti un Altro. Ma è vero oppure no? A quanto pare Sonia Bruganelli non ha mai pensato alla ex gieffina come volto del programma del suo ex marito Paolo Bonolis. Proprio ieri, infatti, tramite il profilo social della sua società ha smentito la fake news. Ecco cosa si legge su  Instagram di SDL.tv“La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra o più di una. A ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di Canale Cinque potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro. Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui!”. 

Sonia Bruganelli, poi, ha assicurato che per il ruolo di Bonas di Avanti un Altro non saranno pescate alcune figure femminili reduci dal GF Vip o dall’Isola dei Famosi. Ma perché ci ha tenuto a sottolinearlo? Questo, ovviamente, lascia intendere che Antonella Fiordelisi non sarà nel cast del programma di Paolo Bonolis. Inoltre, a incuriosire i fan c’è anche la mancanza di un messaggio di ringraziamento di rito per il servizio prestato dalla ex Bonas, in questo caso Sophie Codegoni.

Seguici su Instagram