Lorella Cuccarini, non solo Amici: in inverno condurrà un programma amatissimo su Canale 5

Cosa combinerà Lorella Cuccarini in Mediaset durante il prossimo inverno? Arriva un programma attesissimo!

Lorella Cuccarini avrà un posto speciale in un nuovo programma di Canale 5: non la vedremo più solamente nello studio di Amici, ma anche altrove. Dove per la precisione?

Cosa ne sarà del futuro televisivo di Lorella Cuccarini? Negli ultimi anni l’abbiamo vista lasciare lo studio de La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano e quello di Nemicamatissima al fianco di Heather Parisi; successivamente la ballerina ha lavorato per un periodo in Mediaset, accolta a braccia aperte da Maria De Filippi nel suo programma Amici, dove risiede in qualità di professoressa da ormai tre anni. Oggi però la rete di Pier Silvio Berlusconi ha in mente per lei un altro ruolo…

Come sappiamo, all’inizio dell’estate, la Rai ha fatto un’offerta alla Cuccarini e quest’ultima non avrebbe pensato nemmeno per un minuto di tornare alla tv di Stato; stando a ciò che riferiva Dagospia, la showgirl sarebbe dovuta approdare al posto di Serena Bortone con un programma che ne avrebbe preso lo spazio pomeridiano. Oltre a questo, però, per lei erano previste anche alcune prime serate. Ecco cosa si leggeva sul sito: “Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vicenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando fra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi”.

Questa indiscrezione non è stata confermata da nessuno, ma stando a ciò che dichiara il famoso sito, la ballerina – seppur dubbiosa – avrebbe scelto di rimanere in casa Mediaset. Sempre su Dagospia leggiamo: “A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate. Ma la showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”. La scelta le ha portato fortuna perché oggi Lorella Cuccarini è pronta a fare il grande salto, finalmente valorizzata da un’azienda che le vuole bene.

Lorella Cuccarini conduce Temptation Island Winter

Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha annunciato il ritorno di Temptation Island anche in inverno e a quanto pare, a tenere le redini della trasmissione ci sarà proprio Lorella Cuccarini! Anche questa indiscrezione è arrivata da Dagospia; ecco le parole di Ivan Rota sul portale: “Il reality raddoppia, ma cosa è successo nell’ultima puntata? Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera hanno fatto il botto: decine di volte i concorrenti hanno detto parolacce, tanto che hanno continuato a bippare”.

Ancora, poi, sul sito si legge: “All’ isola dei cornuti, i video di Mirko con Greta in atteggiamenti inequivocabili fanno imbestialire la di lui fidanzata Perla. Soprattutto quando Greta dice a Mirko : “Ti sei adattato”. Perla dice che é lei a essersi adattata a Mirko e sbotta in un sonoro : “ Ma chi ca**o sei tu? “ rivolto al fidanzato . I due si lasciano davanti al faló e lui corre da Greta. I due lasciano l’ isola. Ma non è finita qui, perché ora avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini”.

Il no della ballerina a Mamma Rai

Insomma, i rumors sul “no” di Lorella Cuccarini alla Rai non erano solamente pettegolezzi, ma realtà. In un’intervista la ballerina ha confermato quanto successo: “Se mi hanno cercata per condurre una trasmissione su rai Uno? Sì, ho sentito il direttore intrattenimento daytime Rai. Volevano affidarmi un programma nella fascia delle 14 su Rai Uno, ma ho detto di no. Non è mia intenzione tornare in Rai. Sono molto felice di essere ad Amici e di aver conosciuto un pubblico molto giovane, cosa che in Rai non potevo conoscere”.

Seguici su Instagram