Michelle Hunziker confessa: «Eros Ramazzotti era disperato», la conduttrice rivela aneddoti del passato

In che rapporti sono oggi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? La conduttrice svizzera svela dettagli del loro passato!

Michelle Hunziker è da poco diventata nonna: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha dato il benvenuto in famiglia al piccolo Cesare Augusto, nato proprio da Aurora – la figlia che ha avuto con il cantante romano – e Goffredo Cerza, il suo fidanzato.

A proposito di maternità, comunque, la showgirl svizzera di recente è stata ospite di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta sulle mamme e sull’esperienza di gravidanza. Qui Michelle ha parlato del periodo in cui era incinta di Aurora, la sua prima figlia, nata dalla grande storia d’amore con Eros Ramazzotti. Ma cosa ha detto? A quanto pare la Hunziker ha sempre sentito un grande senso di maternità, tanto da voler una famiglia numerosa e tantissimi figli!

Ecco le parole sulla sua prima gravidanza«Io avrei fatto 10 figli. Ho avuto Auri quando avevo 19 anni, era pronta, l’abbiamo voluta, è stata desiderata. Col fatto che poi ho iniziato subito a lavorare, non ne ho fatto subito uno dopo l’altro. Ma ti dico, se non fosse andata come è andata, ne avrei 10, la gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca. Ero una matta totale. Andavo a sciare, andavo a cavallo, il povero Eros era disperato».

Oggi, poi, Michelle Hunziker sta sperimentando cosa vuol dire essere nonna: il piccolo Cesare Augusto ha riempito ancora di più il suo cuore e le sue giornate e l’allargata famiglia Ramazzotti non potrebbe essere più gioiosa di così. La conduttrice svizzera ha voluto affrontare anche questo nuovo aspetto della sua vita nell’intervista di Diletta Leotta. Ma cosa ha detto?

Michelle Hunziker parla della sua esperienza da nonna

Michelle Hunziker ha parlato del rapporto con sua figlia Aurora, nata dal forte legame con Eros Ramazzotti. Le due donne hanno sempre avuto un bellissimo equilibrio, che va avanti ancora oggi: «Con Auri c’è tantissimo vissuto. Lei adesso ha 27 anni quasi, quindi abbiamo vissuto tante cose. Poi io ero piccola, me la portavo a Los Angeles, a fare tutti i viaggi mamma e figlia». E cosa ha detto, poi, dell’essere diventata nonna?

Continuando la sua intervista con Diletta Leotta, Michelle ha dichiarato: «Adesso è incredibile. È stata un’esperienza che penso di portarmi dietro tutta la vita. Ci sono delle cose nella vita che ti rimarranno per sempre: la nascita di Cesare, il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia, mi viene da piangere anche adesso. E poi vedere anche che la mia Auri è diventata mamma all’istante. Ha visto il suo bebè, lei era pronta mentalmente, ma mi diceva: “Ho delle paure? Ce la farò?”».

Com’è il rapporto con Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti oggi sono ottimi amici: dopo l’intenso amore che hanno consumato, i due ex coniugi hanno ricucito il loro rapporto, tanto da essere l’uno felice per l’altra quando arrivano belle notizie per entrambi. Anche grazie alla loro figlia Aurora – oggi incinta e prossima al parto – Michelle e Eros hanno ritrovato ancora una volta il loro bellissimo legame, tramutato in un’amicizia fortissima e insormontabile.

Ecco le parole della showgirl in una vecchia intervista di Verissimo: “Eros? Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.

Seguici su Instagram