Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la crisi è finta? «Non si sono lasciati, torneranno presto insieme» ecco chi l’ha detto

Cosa sta succedendo davvero fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La coppia tornerà presto insieme? Ecco chi lo ha detto!

Cosa succede davvero fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Sembra che la coppia sia di fronte all’ennesima crisi coniugale, ma cosa c’è di vero? Secondo alcuni si tratterebbe solamente di una messinscena…

Dall’inizio dell’estate non si parla d’altro: nonostante i due siano stati visti insieme a Ponza all’inizio di luglio, qualcosa è cambiato. Il conduttore e la showgirl argentina si sarebbero lasciati nuovamente, anche se qualcuno suggerisce che non sia proprio così. La crisi di coppia è reale o ci troviamo di fronte a una strategia per far parlare di sé? Il dubbio adesso è lecito! Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sulla storia fra De Martino e Belen Rodriguez, assicurando che le notizie riportate arrivassero proprio dalla showgirl argentina, con la quale ancora oggi c’è un ottimo rapporto di amicizia. Ma cosa ha detto l’ex Re dei Paparazzi? Secondo quanto riferito dal diretto interessato, la sua ex fidanzata si sarebbe confidata proprio con lui circa quello che avveniva fra le quattro mura di casa con suo marito Stefano.

Sembra che la showgirl argentina sia arrivata a un punto di non ritorno e che non sopporti più il conduttore. Perché? Dopo le parole di Roberto Alessi, infatti, Fabrizio Corona ha ampliato il gossip via Telegram. Stando a quanto riferisce, Belen e Stefano si sarebbero lasciati già da diversi mesi: lui si vergognerebbe di lei e lei invece lo considererebbe un uomo “vecchio dentro”. Ecco cosa si legge sul canale del Re dei Paparazzi: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”.

Sempre Fabrizio Corona ha riferito quali sarebbero le ragioni che hanno portato Belen e Stefano De Martino a lasciarsi“Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino’”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la crisi è reale oppure no?

Belen Rodriguez è tornata fra le braccia di Stefano De Martino per la terza volta, dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, che le ha dato la seconda figlia Luna Marì. Dopo la rottura con quest’ultimo e il ritorno di fiamma con suo marito, al settimanale F la showgirl argentina aveva dichiarato di non aver mai smesso di amarlo: “Io amo quest’uomo. L’ho sempre amato e non ho mai smesso a dire la verità. Ho una bella famiglia, lui adora la piccola Luna. Nel momento in cui ci siamo lasciati e mi sono messa con un altro non pensavo di poter tornare insieme. Quando io e lui ci siamo lasciati lo amavo ancora, ero innamorata, ma non volevo più soffrire“.

Attualmente, però, qualcosa sembra essere cambiato ancora: Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno passando un’estate da single ed entrambi si dividono le vacanze con il figlio Santiagio. Prima il conduttore e il primogenito sono stati a Londra, successivamente il ragazzo ha passato qualche giorno con sua madre in uno splendido resort e infine è volato per Parigi insieme a papà Stefano. Insomma, che la situazione sia delicata è ormai evidente, ma Riccardo Signoretti – tramite il suo magazine Nuovo Tvsuggerisce che qualcosa non torna. Cosa sta succedendo?

Secondo il settimanale, infatti, Stefano e Belen torneranno presto insieme: “Lei vede un altro e lui è in vacanza con il figlio. Tra loro però non è finita, torneranno presto insieme. Maria lavora già per farli ricucire. Lei è una delle poche che può riuscirci. Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare“.

L’indiscrezione è stata poi riportata anche da Vanity Fair che scrive: “Maria De Filippi, che ben conosce De Martino e Rodriguez, vorrebbe fare di tutto per riportare la pace tra i due, facendoli ragionare e tornare sui propri passi. L’estate è ancora lunga e i due ci hanno abituati ai tira e molla: staremo a vedere. Intanto per la serie cercare indizi in ogni post, in una story di De Martino è stato individuato il desiderio del conduttore di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e il dolore. Il padre di Santiago ha condiviso su Instagram uno screenshot del brano Delresto Echoes di Beyoncé e Travis, il cui testo malinconico ha fatto insospettire i follower, i quali credono che la story fosse una frecciatina alla (ex) fidanzata Belen“.

 

Di cosa parla la canzone?

Stefano De Martino non ha mai smentito, fino a ora, le voci sul sul rapporto naufragato – di nuovo – con Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, però, ha pubblicato una storia su Instagram che sembra essere un messaggio per la bella argentina. Cosa ha fatto? Nelle ultime ore, il conduttore di Made in Sud ha condiviso sul social la schermata del suo Spotify in cui si apprende che stia ascoltando la canzone Delresto Echoes, di Byoncé e Travis Scott.

La canzone parla della complessità delle storie d’amore e del sentimento stesso. Nel brano si sentono i due cantanti intonare frasi su temi profondi e dolorosi, come ad esempio quello di aggrapparsi a tutto pur di non abbandonare una persona e di non lasciarsi intimidire dagli echi del passato. Questo testo esprime un grande senso di nostalgia e di attesa nei confronti di qualcuno. Stefano De Martino, però, non ha aggiunto alcun commento, anche se per molti si è trattato – ovviamente – di una frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez.

Seguici su Instagram