Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Antonella Clerici: «Non devo chiedere scusa a nessuno» poi la stoccata ai giornalisti

Elenoire Ferruzzi non vuole chiedere scusa ad Antonella Clerici: perché? La risposta a seguire nell'articolo!

Continua la polemica creata da Elenoire Ferruzzi contro Antonella Clerici: nelle ultime ore un suo commento su Twitter ha fatto trasalire il web; la ex gieffina ha insinuato che la nota conduttrice senza trucco sembri un uomo. Ma cosa è successo?

Un utente di Twitter ha taggato l’ex concorrente del GF Vip 7 in una foto della famosa conduttrice di È sempre Mezzogiorno; rispondendo allo scatto, poi, Elenoire ha appellato Antonella come “un uomo”. Dopo questo suo commento, però, molti utenti del web sono rimasti delusi dall’atteggiamento aggressivo e insensibile della Ferruzzi, accusandola di essere poco attenta ad alcune importanti dinamiche che invece dovrebbe conoscere molto bene.

Come sappiamo, l’ex gieffina – prima di diventare la bomba esplosiva che oggi conosciamo – era realmente un uomo e la sua transizione non è stata affatto facile, come ha spesso raccontato nella casa del Grande Fratello. Purtroppo, nonostante la sua delicatissima storia, Elenoire Ferruzzi non ha ancora raggiunto una sensibilità tale che le permetta di non usare violenza (verbale, ma sempre di violenza si tratta) contro gli altri. Antonella Clerici al momento non ha risposto alle parole della ex gieffina e non sappiamo se lo farà.

Non è la prima volta, comunque, che Elenoire manca di sensibilità nei confronti di terze persone: nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini è stata spesso sotto accusa per i suoi atteggiamenti da despota, a partire da quelli contro Marco Bellavia e successivamente contro Nikita Pelizon. Senza contare le continue insinuazioni sull’orientamento sessuale di Edoardo Donnamaria, a cui la ex gieffina ha fatto un presunto outing più di una volta…

Cosa ha detto Elenoire Ferruzzi contro Antonella Clerici?

Antonella Clerici qualche giorno fa ha condiviso una foto su Instagram in cui appare senza trucco e senza filtri; il suo scopo era proprio quello di mostrarsi al naturale, senza bisogno di inutili orpelli. Nella didascalia del suo scatto leggiamo: “Per me la vera vacanza e’ cosi’. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi ne’ vestiti eleganti ne’ movida.Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicita’…. sereno agosto a tutti❤️”

Un utente di Twitter, riproponendo la foto in questione della conduttrice, ha taggato Elenoire Ferruzzi per porre l’attenzione sullo scatto. A questo punto, con totale assenza di sensbilità, l’ex gieffina ha scritto: “Un uomo”. Il commento non è piaciuto al popolo del web che si è schierato duramente contro le parole di Elenoire. Come molti hanno fatto notare, infatti, dovrebbe esser lei la prima ad avere una certa empatia nei confronti di determinate situazioni.

elenoire ferruzzi antonella clerici

Fonte: Twitter

Chiaramente Antonella Clerici non è un uomo, ma le parole di Elenoire Ferruzzi feriscono più volte; innanzi tutto chi, volendo mostrarsi al naturale, viene deriso e poi – ovviamente – chi fa parte di alcune minoranze e che combatte giorno dopo giorno per la sua identità. Insomma, un esempio davvero pessimo e lampante di come, a volte, il dolore non porti a nulla di buono. Dopo l’infelice commento di Elenoire su Antonella, comunque, un altro utente del web ha fatto notare l’incoerenza della ex gieffina. La risposta, però, ha colpito ancora di più. Eccola di seguito:

elenoire ferruzzi antonella clerici

Fonte: Twitter

Le mancate scuse

Elenoire Ferruzzi non ha intenzione di chiedere scusa a nessuno, come riferito da lei stessa sui social. Pubblicando un lungo sfogo, infatti, la ex gieffina ha parlato in questo modo della situazione che si è creata attorno al suo commento nei confronti di Antonella Clerici: “Tutti a proteggere la signora Clerici (della quale non v’importa nulla e avrà riso) che a parere vostro essere paragonati ad un uomo è un insulto. Pensate che considerazione avete quindi degli uomini. Tuttavia, dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, offensivi, lesivi sulla mia persona e anche sulla mia famiglia, dove siete voi? Dove sono i giornalisti? Ah ecco le regole valgono solo per voi? Io ovviamente devo stare zitta e subire giusto? Qualcuno ha detto che dovrei chiedere scusa, io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! E semmai lo farà quando tutta l’Italia lo farà con me”.

Antonella Clerici, comunque, dal canto suo ha scelto di rimanere in silenzio senza rispondere alle parole di Elenoire ed evitando di alimentare questo botta e risposta via web.

Seguici su Instagram