Leo Gassmann a Ballando con le Stelle? Pronta la smentita: «Ho altre priorità nella vita»

Leo Gassmann non sarà parte del cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: la smentita via Twitter fa discutere!

Il nome di Leo Gassmann era uscito fuori fra i possibili concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare il figlio del famoso attore romano non sarà nel cast di Milly Carlucci.

Proprio nelle ultime ore, infatti, il giovane cantante ha smentito i rumors che lo vedevano nella trasmissione Rai e su Twitter ha dichiarato che non farà assolutamente parte della nuova stagione del programma. Ultimamente si è parlato molto dei personaggi che potrebbero approdare a Ballando con le Stelle ed è stato fatto anche il nome di un famoso volto di Amici: Mattia Zenzola. Il ragazzo, in un’intervista  Superguida Tv ha confessato che sarebbe pronto a partecipare a e affronterebbe l’avventura nello studio di Milly Carlucci con grandissimo slancio ed energia. Il vincitore di Amici, infatti, al portale ha raccontato quanto segue: “Non mi dispiacerebbe. È un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. È un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?”

Lo stesso slancio e la stessa energia, però, non sembrano trovare riscontro in Leo Gassmann che tramite Twitter ha smentito con forza la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Insieme al suo nome, comunque, sono stati fatti anche quelli di Teo Mammucari, Paola Perego, Simona Ventura, Gianni Terzi, Bruno Barbieri, Bobby Solo, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo, Serena De Ferrari, Massimiliano Ossini, La Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro.

Il nome di Marcell Jacobs non è nuovo ai fan di Ballando con le Stelle; in passato, infatti, è stato uno degli ospiti speciali del programma di Milly Carlucci. Tranne Leo Gassmann, i personaggi citati fino a ora come possibili concorrenti, comunque, non hanno ancora smentito o confermato la loro partecipazione. Ma cosa ha detto il figlio del noto attore romano?

Leo Gassmann smentisce la sua partecipazione a Ballando con le Stelle

A quanto pare Ballando con le Stelle non è fra i progetti futuri di Leo Gassmann; il figlio del noto attore romano, infatti, via Twitter ha smentito immediatamente i rumors che lo vedevano alla corte di Milly Carlucci. Ecco cosa ha scritto sotto al tweet di Cinguetterai:  “Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me! Rispetto le persone che partecipano ma ho altre priorità e progetti nella vita“.

Le parole di Leo sono sembrate a tutti molto dure, ma come è facile immaginare, possiamo dedurre che il cantante preferisca concentrarsi sulla sua musica e tentare la sua carriera nell’ambito del cantautorato. Il giovane Gassmann è stato in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2023, è nato a Roma il 22 novembre 1998, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 24 anni d’età. Il ragazzo aveva già calcato il palco dell’Ariston nel 2020 quando ha trionfato nella categoria Giovani grazie alla forza del brano Vai Bene così.

Leo Gassman ha partecipato a X Factor nel 2018. Il giovane artista ha raggiunto le semifinali del talent arrivando a realizzare e dare alle stampe un suo inedito dal titolo Piume che fu accolto dal favore del pubblico di Sky e non solo. Dall’inizio della sua carriera a oggi ha rilasciato diverse canzoni. Tra queste ricordiamo la sua prima hit dal titolo Piume, l’inedito che ha inciso durante la partecipazione a X Factor nel 2018 e Vai bene così, il brano che l’ha portato alla vittoria della kermesse festivaliera nel 2020 nella categoria Giovani. Tra gli altri brani da lui realizzati ricordiamo Strike, Dimmi dove sei e Cosa sarà di noi.

La giuria

Leo Gassmann a parte, cosa cambia invece per la giuria di Ballando con le Stelle? inizialmente si era pensato a Teo Mammucari proprio nel ruolo di giurato, ma a quanto pare non sarà così. Il  motivo è semplice: gli spazi dietro all’iconico bancone sono ormai tutti occupati e quindi si è pensato di ripiegare su un altro ruolo, quello di concorrente. In passato, comunque, il conduttore aveva collaborato con Milly Carlucci nel suo Il Cantante Mascherato, vincendo nei panni di Coniglio.

Ma chi ci sarà, dunque, nella giuria di Ballando con le Stelle? In questa settimana si è fatto anche il nome di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del GF Vip. A quanto pare, però, niente di questo sarebbe reale: Milly Carlucci è stata chiara, anzi chiarissima! “Squadra che vince non si cambia” e i giurati rimarranno gli stessi di sempre. Nonostante tutto, comunque, si attende la conferma dagli stessi.

Seguici su Instagram