Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, a Belve tutta la verità sulla loro presunta storia? «Mi devo salvare da me stessa»

Cosa è successo fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? L'ex ballerino ne parlerà a Belve? I dettagli a seguire

Cosa è successo fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? L’ex ballerino di Amici sarà nello studio di Belve di Francesca Fagnani e parlerà di quanto accaduto con la famosa conduttrice romana…

Come sappiamo, dal prossimo 26 settembre – per ben cinque puntate – tornerà Belve; la trasmissione, inoltre, farà il suo ritorno anche nella primavera del 2024, ma in merito a questo non sono ancora stati svelati altri dettagli. Francesca Fagnani, come sappiamo, ha invitato anche Barbara D’Urso che dopo il suo forzato addio a Mediaset avrà molte cose da dire; tuttavia non sappiamo se la famosa conduttrice ha accettato l’invito o meno.

Chi di sicuro ha accettato l’invito della Fagnani è invece Stefano De Martino, che per anni è stato al centro del gossip italiano e che – anche ultimamente – non accenna a smettere di essere uno dei personaggi di punta per la cronaca rosa grazie alla sua travagliatissima storia con la famosa Belen Rodriguez. Le indiscrezioni sulla sua ospitata, comunque, sono arrivate direttamente dalla compagna di Enrico Mentana. Ma cosa ha detto?

Tramite il noto giornale Libero, infatti, Francesca Fagnani – su Stefano De Martino – ha detto: “Stefano De Martino primo ospite. Ad avere l’onore di intervistare per prima l’ormai ex marito di Belen Rodriguez è Francesca Fagnani. Il conduttore sarà infatti ospite di Belve su Rai 2. A rivelarlo è stata la stessa presentatrice, generando non poco entusiasmo tra il pubblico si è mostrato particolarmente entusiasta alla notizia e non vede l’ora di vedere questo momento di televisione. Sarà il conduttore, dunque, il primo a sedere sullo sgabello e rispondere alle domande pungenti della conduttrice”.

Stefano De Martino a Belve

A quanto pare, Francesca Fagnani nello studio di Belve non rivolgerà solamente domande sul passato del conduttore partenopeo, ma anche quesiti sul presente di Stefano De Martino. Secondo alcuni rumors, infatti, la giornalista vorrebbe chiedere qualcosa sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi, lo stesso che – nel 2020 – ha portato – secondo Dagospia – alla separazione fra Stefano e Belen Rodriguez. Secondo Libero, l’ipotesi sull’intervista sarebbe questa: “Le domande toccheranno più fronti. Alcune di queste verteranno anche sul matrimonio naufragato tra lui e la modella argentina. Da tempo al centro del gossip, non è escluso che la presentatrice possa incalzare il suo ospite sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Flirt che, stando ai rumors, avrebbe creato la seconda rottura con Belen“.

Ma non è finita qui! Secondo Pipol Gossip, l’invito per essere intervistata da Francesca Fagnani sarebbe arrivato anche ad Alessia Marcuzzi stessa che – però – avrebbe immediatamente rifiutato. Perché? Di cosa ha paura la conduttrice romana? Ecco cosa leggiamo sul portale: “Sarà Stefano De Martino il primo ospite della nuova stagione di Belve. De Martino, non potrà sottrarsi al fuoco incrociato di domande della giornalista tra pubblico e privato. Dunque Stefano ha accettato l’invito, al contrario di Alessia Marcuzzi che ha rifiutato in modo netto l’invito di Francesca pur essendo entrambe sullo stesso canale“.

Le parole di Alessia Marcuzzi

A quanto pare, Francesca Fagnani da tempo corteggia Alessia Marcuzzi che – però – non si è ancora lasciata convincere a entrare nello studio di Belve. Perché? Il suo rifiuto è categorico. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice romana: “Me lo chiede sempre. Le ho risposto: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema”.

All’epoca degli insistenti gossip su lei e De Martino, poi, Alessia aveva dichiarato solamente quanto segue: “Il gossip mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale”. Al momento, dunque, solamente Stefano siederà di fronte a Francesca Fagnani nello studio di Belve.

Seguici su Instagram