Tra Elodie e Andrea Iannone spunta l’ombra di Marracash: «Non ha mai digerito quello che ha detto»

Andrea Iannone accusa l'ombra di Marracash, ex fidanzato di Elodie. Ma cosa è successo fra loro? I dettagli a seguire nell'articolo

Cosa succede fra Elodie e Andrea Iannone? La coppia – ormai consolidatissima – sembrerebbe subire l’ombra di Marracash, noto rapper milanese ed ex della cantante romana…

In molti avevano scommesso contro questa coppia, ma Elodie e Andrea hanno fatto ricredere malpensanti e malelingue. A distanza di un anno dal loro primo avvistamento insieme, i due sono più innamorati che mai. Questo legame, inizialmente avvolto da una sottile cortina di riservatezza, si è evoluto in una fiamma ardente e appassionata. In occasione del trentaquattresimo compleanno di Iannone, la cantante ha deciso di fare un’importante dedica al suo fidanzato, attraverso una serie di immagini e un messaggio d’amore.

Elodie ha scelto Instagram come palcoscenico per condividere il suo amore per Andrea Iannone. In occasione del trentaquattresimo compleanno del pilota, la cantante ha svelato una serie di scatti che li ritraggono in momenti di complicità e felicità. Ha accompagnato questi momenti con una dedica importante: «Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo». Ma cosa c’entra Marracash? La storia d’amore fra il rapper e la cantante non era stata archiviata?

Prima del pilota di Moto GP, la cantante romana faceva coppia fissa con Marracash: i due non hanno solamente vissuto un’intensa storia d’amore, ma hanno anche collaborato diverse volte per lavoro. Dopo la rottura, comunque, sono rimasti in ottimi rapporti e il loro legame è fortissimo, nonostante vivano ormai due vite separate. A quanto pare, però, Andrea Iannone sarebbe rimasto indispettito a causa di alcune parole della sua dolce metà. Cosa aveva detto Elodie?

Cosa ha detto Elodie su Marracash?

Elodie – dopo la rottura con Marracash, ma prima di stare con Andrea Iannone – aveva fatto alcune forti dichiarazioni sul suo ex fidanzato. Nel corso di un’intervista, infatti, aveva detto: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Dal canto suo, invece, Marracash ha spiegato che non vorrà più vivere storie come quella con Elodie. Perché? Le sue ragioni spiegate di seguito: “Una storia sotto i riflettori? Una bella cosa che non farò mai più. Coma mai sto dicendo questo? Perché poi non ti sganci mai più: sono passati due anni dalla mia ultima relazione e c’è ancora gente che mi scrive, e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco, però non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Quindi è per questo che non accadrà ancora“.

La storia con Andrea Iannone

Andrea Iannone pare non riesca a digerire le vecchie dichiarazioni di Elodie su Marracash. Ivan Rota – tramite Dagospia – ha infatti dichiarato che la relazione fra loro vada a gonfie vele, ma le parole della cantante riecheggiano spesso nella mente del pilota. Ecco cosa ha scritto il giornalista: “Va a gonfie vele la storia tra Marracash e Assia Pesenti come quella di Elodie, ex del cantante, e Andrea Iannone che peró non ha mai digerito, a quanto dicono alcuni amici, una vecchia dichiarazione della compagna: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.

La storia tra Elodie e Andrea Iannone ha radici che affondano nel passato, in un momento in cui entrambi stavano cercando nuovi orizzonti nella loro vita sentimentale. Dopo la fine della relazione con Marracash, la cantante ha ritrovato inaspettatamente l’amore. Il loro cammino è iniziato sotto il sole della Sardegna, quando i due sono stati avvistati in atteggiamenti intimi. Mentre i pettegolezzi circolavano, è stata Elodie stessa a confermare la loro relazione, svelando i dettagli in un’intervista a Vanity Fair. La sua affermazione, «Se dovesse fiorire, fiorirà», risuona ora come una profezia avverata.

Mentre il tempo scorre, la relazione tra i due ha dimostrato la sua resilienza. Dall’annuncio pubblico fino ad oggi, il loro legame è cresciuto e si è consolidato. La genuinità di Andrea ha affascinato Elodie, creando un legame che ha superato le sfide e le incertezze. I mesi passati insieme hanno consolidato il loro affetto, dimostrando che l’amore è un processo in continua evoluzione.

Seguici su Instagram