Stefania Orlando e Zorzi hanno litigato? «Stavamo 24 ore su 24 insieme, mentre adesso…»

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno litigato dopo il Grande Fratello o sono ancora amici? Le parole della showgirl non lasciano dubbi

Il Grande Fratello dà e il Grande Fratello toglie, non solo in termini di popolarità ma anche di vicinanza e di amicizia. Ed è proprio quello che sembra essere successo a due ex concorrenti inizialmente inseparabili: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

I due ex finalisti hanno litigato? La coppia, un tempo affiatata, non si è mai più mostrata insieme negli ultimi anni e i fan sono rimasti avvolti nel mistero sull’evoluzione del loro rapporto.

Annie Mazzola e Andrea Dianetti hanno accolto ieri sera Stefania Orlando al GF Party e l’hanno interrogata sull’amicizia con l’ex vincitore della quinta edizione del reality. La showgirl  ha rivelato le sue preferenze tra le nuove concorrenti e ha condiviso come stanno andando i rapporti con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlano sono ancora amici?

Riguardo alla sua amicizia con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ha fatto finalmente luce sulla questione: «Siamo rimasti amici, devo dire. Ogni tanto ci sentiamo, anche se non è una costante. Tommaso rimane sempre nel mio cuore. Per me è stato un incontro straordinario. Oltre alle risate che mi faceva fare, è una persona straordinaria dal punto di vista umano, intelligente e colta. È stato un incontro molto significativo»

La coppia di amici, però, non riesce più a trascorrere molto tempo insieme, ma la stima non è mai indietreggiata e l’affetto neanche:

«Naturalmente, ora viviamo in città diverse e ricostruire ciò che c’era nella casa era impossibile. Eravamo costantemente insieme 24 ore su 24. Nemmeno con un fratello puoi trascorrere così tanto tempo insieme. Tommaso rimarrà nel mio cuore e sono sicura che vale lo stesso per lui. Mi permetto di esprimere queste parole anche a suo nome».

I commenti sul nuovo Grande Fratello e sugli ex concorrenti

Riguardo a Fiordaliso, attuale concorrente del Grande Fratello, Stefania Orlando ha condiviso: «Conosco Marina da molti anni. È una compagna fedele, una donna autentica che esprime apertamente le sue opinioni. La apprezzo molto per questo. Tuttavia, bisogna vedere come si relazionerà con gli altri concorrenti all’interno della casa. Tra i partecipanti a questa edizione, è una delle mie preferite, insieme a Beatrice Luzzi. Ma è ancora presto, le cose possono cambiare, ma per ora queste due mi piacciono molto».

Stefania ha anche parlato delle comunicazioni con alcuni suoi ex compagni di casa: «Ogni tanto tengo il contatto con Giulia (Salemi, ndr). Ho scambiato messaggi con diverse persone del mio GF. Quest’estate ho parlato con Maria Teresa Ruta. Verso la fine del GF, il nostro rapporto si era un po’ allentato, ma è stato bello riuscire a comunicare nuovamente. Siamo state entrambe felici di poterci sentire»

Infine, Stefania ha menzionato il suo rapporto con Dayane Mello: «Non avevamo un rapporto perfetto nella casa, ma quando la mia cagnolina è morta, è stata molto gentile e mi ha chiamato. Ho apprezzato molto quella chiamata. È stata davvero sensibile».

Seguici su Instagram