Sara Bolla, chi è la moglie di Gianluca Gazzoli?

Gianluca Gazzoli, il coinvolgente speaker radiofonico di Radio 2, è sposato con una donna straordinaria: Sara Bolla!

Sara Bolla è la moglie di Gianluca Gazzoli, il noto videomaker e speaker italiano. Da quando sono sposati? Scopriamo di seguito tutto sulla loro vita privata!

Leggi anche: Andrea Perroni, chi è il comico di Radio 2 Social Club? Sapete chi è suo padre?

Accanto allo speaker radiofonico e conduttore televisivo Gianluca Gazzoli dal 2012 anni c’è una splendida donna! Il suo nome è Sara Bolla che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo futuro marito in maniera del tutto originale! Sapete come? Leggendo di seguito lo scoprirete!

Età

Riservata al massimo, Sara Bolla tiene del tutto segreta la sua età, al punto da non lasciarsi sfuggire nemmeno il luogo della sua nascita! Suo marito Gianluca Gazzoli, invece, ha 35 anni: è nato a Vigevano, in provincia di Pavia, il 18 agosto 1988, sotto il segno zodiacale del Leone.

Matrimonio con Gianluca Gazzoli

Lo speaker radiofonico Gianluca Gazzoli e sua moglie Sara Bolla hanno celebrato le nozze di legno, avendo superato i cinque anni di matrimonio e consolidato saldamente la loro storia d’amore. I due, infatti, sono convolati a nozze il 2 settembre 2017

Sara stessa ha raccontato così la proposta di matrimonio del suo innamorato, avvenuta a New York: Gianluca aveva prenotato una cena in barca, con pianista, che faceva il tour di Manhattan al tramonto… peccato che stava ripartendo proprio in quel momento!… Ma è proprio qui che un atletico Gianluca, con un salto che probabilmente non vedrò mai più, sale sulla barca e la fa fermare. Dopo una romanticissima e indimenticabile cena, siamo andati a vedere la suggestiva città di notte in cima all’Empire State Building e Gianluca mi ha fatto la sua proposta in ginocchio e con voce tremante, dicendomi: – Vuoi diventare mia moglie?- “.

Figli

Dal meraviglioso amore di Sara Bolla e suo marito Gianluca Gazzoli sono nati due splendidi figli: Rachele Gazzoli (ottobre 2018) e Carola Gazzoli (24 giugno 2022).

Lavoro di Sara Bolla

La moglie di Gianluca Gazzoli ha sempre sognato di lavorare nel mondo del fashion, per cui, con grande determinazione ha seguito i suoi desideri. Dopo aver studiato marketing all’Università, ha fondato Labò Milano, uno studio artigianale di accessori per un target soprattutto femminile. Sara Bolla, quindi, è impegnata da sempre nel campo della moda ed è consulente di Armocromia.

Nella vita quotidiana Sara pratica yoga, è appassionata di cucito e adora gli animali, in particolare i cani!

Instagram

Cerchi Sara Bolla su Instagram? Trovi la moglie di Gianluca Gazzoli cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram