Simona Ventura e Mara Venier, scoppia la pace dopo i litigi del passato: il gesto della conduttrice di Domenica In

Scopri cosa è successo tra Simona Ventura e Mara Venier: una storia ricca di rancori passati, ma oggi pace è stata fatta!

Come sappiamo, Simona Ventura e Mara Venier negli ultimi anni hanno avuto un rapporto turbolento: in passato, infatti, le due donne hanno litigato, ma oggi tutto questo sembra essere acqua passata. Cosa è successo?

Nonostante tutto, comunque, la conduttrice di Domenica In ha aperto la puntata del 15 ottobre parlando di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci. Durante la chiacchierata con la collega, Mara Venier ha menzionato anche il cast della trasmissione e per ogni concorrente è stato mostrato un suo video alle prove.

Mara, a un certo punto, ha dovuto ovviamente presentare anche Simona Ventura e lo ha fatto con una naturalezza inaspettata. Su Twitter – oggi X – molti utenti hanno commentato il gesto della conduttrice di Domenica In che – nonostante i vecchi rancori – non ha perso la sua professionalità.

Ma per quale motivo le due showgirl hanno litigato? La presentazione di Mara a Simona ha lasciato tutti senza parole; sul web leggiamo: “Mara che declama Simona Ventura. Oggi si è fatta la storia della Tv Italiana” e ancora, poi, un altro utente dell’ex Twitter si stupisce di quanto accaduto. “È successo”, dice.

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato?

Come sappiamo, Mara Venier e Simona Ventura in passato hanno litigato, ma i motivi non sono noti a tutti: sembra che il fidanzamento fra la conduttrice di Citofonare Rai Due e Gerò Carraro (figlio di Nicola Carraro, l’attuale marito della conduttrice di Domenica In) non le abbia aiutate a creare un buon rapporto. Dopo la fine della relazione, poi, le cose sono andate peggiorando.

Come avevamo riportato tempo fa, inoltre, la Ventura – in una vecchia dichiarazione – aveva accennato a una terza persona che avrebbe raccontato tante bugie alla Venier e quest’ultima ci abbia creduto senza battere ciglio. Per questo motivo, da quel preciso momento, le due donne avrebbero litigato senza mai deporre l’ascia di guerra.

Pace è stata fatta: ecco il gesto che lo lascia intendere

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura era stata imbeccata con una domanda sulla sua collega. Parlando di Mara Venier, infatti, la conduttrice di Citofonare Rai Due aveva detto: “Come va con lei? Emh, meravigliosamente bene. fantasticamente ben. Stupendamente bene. Incredibilmente bene. Benone, tutto bene, benissimo. Dite che non è vero? Tutto fantasticamente bene“.

Ultimamente, però, le cose sembrano essere cambiate: dopo quello che è successo a Domenica In lo scorso 15 ottobre, infatti, la Venier ha fatto addirittura i complimenti alla Ventura: “Ho visto ieri sera e devo dire che è stata molto brava e secondo me ha ballato benissimo. Adesso vediamo una clip con la sua esibizione e la bella figura che ha fatto in pista, perché ha ballato davvero benone“.

A quanto pare, insomma, oggi le due conduttrici sono in buoni rapporti. Questa conferma arriva da TvBlog che fa sapere che ben presto Mara e Simona saranno nuovamente insieme in uno studio televisivo: “Appuntamento anche domenica con il talk su Ballando con le stelle che vedrà presenti in studio per parlare della seconda puntata dello show di Milly Carlucci alcuni protagonisti del programma. Saranno presenti in studio in questo spazio Paola Perego, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Minnie Minoprio“.

Seguici su Instagram