Nina Moric parla del figlio Carlos: «Non l’ho abbandonato», ma cosa aveva detto invece Fabrizio Corona?

Nina Moric è tornata a parlare della delicatissima situazione con suo figlio Carlos: ma cosa c'entra Fabrizio Corona?

Nina Moric è mamma di Carlos, venuto al mondo dal matrimonio fra la modella croata e Fabrizio Corona. Da anni i due sono in lite e l’ex Re dei Paparazzi ha più volte raccontato dettagli inquietanti sulla sua ex moglie. Cosa c’è di vero? Nelle ultime ore lei ha smentito tutto!

Nina è tornata nello studio di Verissimo dopo aver superato – finalmente – i suoi problemi di salute. Nello studio di Silvia Toffanin, però, la showgirl ha dichiarato di non voler concedere più interviste per parlare della sua vita privata: “Questa sarà la mia ultima intervista, cioè non voglio più parlare di me, ma della mia arte”.

Nina Moric ha parlato a lungo di suo figlio Carlos, che oggi vive con il padre Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo, nello studio di Belve di Francesca Fagnani, aveva raccontato che il ragazzo è fragile e soffre di una non meglio specificata patologia per la quale avrà sempre bisogno di qualcuno al suo fianco. 

Ma cosa ha il figlio di Corona e Nina Moric? In realtà non è dato saperlo e nello studio di Verissimo la modella croata ha raccontato una nuova versione delle condizioni di salute di Carlos. Al momento, però, è impossibile stabilire chi dei due genitori abbia ragione sul ragazzo. Ecco cosa ha raccontato la madre…

Cosa ha detto Nina Moric sul figlio Carlos?

Fabrizio Corona su suo figlio Carlos Maria è stato categorico, riferendo a Francesca Fagnani che il ragazzo sia problematico e che avrà sempre bisogno di qualcuno al suo fianco per via del suo malessere “genetico”. La versione dell’ex moglie Nina Moric, però, sarebbe del tutto diversa: ecco le sue parole nello studio di Verissimo: “Carlos non sta con me, ma è sempre con me, a prescindere da dove si trova. Lui è molto sensibile. Ha avuto un crollo come molti ragazzi della sua età. Nulla di grave, non ha problemi psicologici, come è stato detto. Sta bene, Carlos è magico, tutti stiano tranquilli. Con Corona che rapporti ha Carlos? Sta cercando se stesso e lasciamolo fare”.

Dov’è la verità? Al momento impossibile stabilirlo; nel corso dell’intervista, comunque, Nina ha voluto anche specificare di non aver mai abbandonato suo figlio, poiché l’amore che prova per lui non si può davvero spiegare. La modella ha invitato il grande pubblico a non credere a tutto quello che viene riportato da terzi o sui giornali, poiché molto lontano dalla realtà. Come sta davvero il figlio della Moric e Fabrizio Corona? Di seguito un piccolo estratto dell’intervista di Silvia Toffanin:

Le parole di Fabrizio Corona a Belve

Nell’intervista registrata con Francesca Fagnani per il programma Belve, Fabrizio Corona ha condiviso una notizia molto delicata riguardo al figlio Carlos Maria, rivelando che il giovane non sta attraversando un buon momento.

L’uomo ha inoltre parlato della sua ex moglie, Nina Moric, esprimendo sentimenti complessi: “Nostro figlio non vede mai sua madre. Tuttavia, non nutro odio o colpevolizzazione nei suoi confronti. Nei suoi rari momenti di lucidità, comprendo che non è una madre. Attualmente, sta così male da non rendersi conto che dovrebbe svolgere il ruolo di madre. Purtroppo, credo che non lo farà mai in futuro”.

Per quanto riguarda la malattia del figlio, Fabrizio Corona, invece, ha rivelato: “Carlos sta attraversando un periodo difficile. No, non mi sento colpevole. Il suo malessere è di natura genetica. Questa è la realtà che ci è stata consegnata dalla vita, e dobbiamo affrontarla. So che non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo”.

Cliccando QUI potrete recuperare l’intervista completa dell’ex Re dei Paparazzi a Belve.

Seguici su Instagram