Il dramma di Sabrina Salerno, perseguitata da una donna: «Dice di essere mia moglie, sono in ansia»

Sabrina Salerno ha raccontato il dramma di avere a che fare con una stalker: ma cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo

Cosa succede a Sabrina Salerno? La famosa cantante e showgirl sarebbe perseguitata da una stalker. Nella sua ultima intervista de La Stampa troviamo le sue dichiarazioni shock!

Sabrina Salerno è nata a Genova il 15 marzo del 1968, ha 55 anni. Da giovanissima ha raggiunto il successo divenendo molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Il suo cognome è in realtà della madre, pur avendo sempre conosciuto il padre. I due però non hanno mai avuto un legame molto stretto e l’uomo non si è mai occupato di Sabrina, rifiutando per anni di fare il test del DNA.

Quando la Salerno nacque, infatti, suo padre aveva  25 anni e sua madre 18, motivo per il quale – giovanissimo – non se la sentì di prendersi una tale responsabilità. L’uomo però nove anni dopo ebbe un’altra figlia con un’altra donna. Sabrina ha conosciuto la sorella grazie a Facebook in tempi recenti e oggi sono legatissime.

Dopo la fine della relazione con Pierre Cosso, alla fine degli anni Ottanta, Sabrina Salerno si è fidanzata con Enrico Monti, precisamente nel 1994; dopo dieci anni i due hanno avuto il loro unico figlio, Luca Maria. Nel 2006, poi, si sono finalmente sposati. Nonostante la vita patinata, però, Sabrina Salerno ha raccontato un inquietante risvolto: chi è la stalker che la perseguita?

Sabrina Salerno racconta di essere perseguitata da una stalker

Sempre nell’intervista de La Stampa, Sabrina Salerno ha ammesso di essere perseguitata da una donna che da ormai due anni non la lascia in pace. Si tratta di una signora francese, con gravi ed evidenti problemi mentali. La cantante ha sporto denuncia per stalking, sia in Italia che in Francia, ma purtroppo nessun intervento è stato immediato. Ma cosa è successo?

Ecco le parole di Sabrina: “Dal 2021 sono vittima di una stalker, una donna francese con gravi problemi psicologici. Ho sporto denuncia per stalking in Italia e in Francia, sto aspettando il codice rosso, ovvero il procedimento che prevede un intervento immediato. Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa e la sottoposero a Tso”.

E ancora, poi, Sabrina Salerno aggiunge: “Nonostante la denuncia nessuno mi dice niente: non so chi è, se è pericolosa. Convivo con la paura di trovarmela davanti, temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra in casa tua armato e ti difendi qui finisci anche in galera”.

«Dice di essere mia moglie, sono in ansia»: il racconto di Sabrina Salerno

Ma cosa vuole da Sabrina Salerno questa donna? La risposta della showgirl: “È ossessionata, dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa. Ho le scatole piene di questa storia, vivo in ansia, penso alle donne impaurite che non hanno una rete intorno come me. Basta piangere ai funerali e non fare niente per cambiare le cose. Continuano a morire donne, è un fallimento. Bisogna denunciare, ascoltare, inasprire le pene”.

Seguici su Instagram