Ballando con le Stelle, una coppia del programma è andata a convivere: ecco di chi si tratta

Una coppia nata a Ballando con le Stelle è andata a convivere dopo solamente una settimana dall'inizio del programma!

Lorenzo Tano è figlio del famoso Rocco Siffredi: oggi il ragazzo è nel cast di Ballando con le Stelle ed è stato affiancato alla ballerina professionista Lucrezia Landogià vista nel programma in coppia con Gilles Rocca. Il pubblico da casa – e i giudici – hanno notato da subito una grande chimica fra i due concorrenti del programma e si sono chiesti se stiano insieme…

Effettivamente, il rapporto fra Lorenzo e Lucrezia è affiatatissimo: i due sono stati anche pizzicati fuori dallo studio e in un orario incompatibile con quello delle prove per la gara di ballo. Ma cosa bolle in pentola? A notare una certa alchimia fra loro è stata anche Selvaggia Lucarelli, da sempre giudice di Ballando con le Stelle.

La giornalista – dopo l’esibizione della coppia – ha chiesto a Lorenzo Tano se per caso si sia innamorato della sua compagna di ballo Lucrezia Lando. A questo proposito, il ragazzo si è lasciato andare a una risata imbarazzata e poi ha aggiunto: “Se mi piace? Sì. Se è nato qualcosa? Sicuramente la complicità tra noi non è una forzatura. Perché non ho recitato con lei. Diciamo che è quello che è naturalmente e siamo molto naturali”.

Oggi, a quanto pare, Lucrezia e Lorenzo stanno ufficialmente insieme: i due sono andati a convivere dopo pochissimo tempo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle e la conferma è arrivata proprio dai diretti interessati durante una puntata de La Volta Buona, il nuovo programma di Caterina Balivo. Ma cosa hanno detto?

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono andati a convivere durante Ballando con le Stelle

A quanto pare, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno instaurato un rapporto davvero speciale, talmente speciale da essere andati a convivere in pochissimo tempo! Il loro amore è nato durante Ballando con le Stelle e continua ancora oggi con grande entusiasmo da parte di entrambi. Proprio ieri, la ballerina e il figlio di Rocco Siffredi sono stati ospiti di Caterina Balivo e grazie a Rossella Erra (che ha fornito l’assist) sono finalmente usciti allo scoperto…

Lorenzo ha confermato di aver lasciato la sua stanza di albergo dopo una settimana dall’inizio di Ballando; a domanda diretta su come si stessa a casa di Lucrezia, Tano ha risposto: “Si sta meglio a casa sua che in hotel”. Che i due avessero iniziato una relazione era ormai noto a tutti e adesso la conferma ufficiale è finalmente arrivata: entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e lo scorso sabato il figlio di Rocco Siffredi è uscito a cena con i genitori della Lando e suo fratello.

Tuttavia, lo scorso 5 ottobre anche Lucrezia era stata invitata dalla sua dolce metà a festeggiare insieme a lui il compleanno del fratello Leonardo. Ecco le parole del concorrente di Ballando con le Stelle: “Lucrezia era stata invitata il 5 ottobre, in occasione del compleanno di mio fratello. Stiamo facendo un percorso insieme e quindi mi è sembrata una cosa naturale invitare anche lei”. La storia d’amore continuerà anche dopo la fine del programma? Vedremo!

Il video

Di seguito il video della conferma della loro storia d’amore:

Seguici su Instagram