Ballando con le Stelle, concorrente di Milly Carlucci parla del suo dolore: «Sono venuto qui per scappare dalla mia vita passata»

Un concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha parlato del suo passato doloroso: di chi stiamo parlando?

Un concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha di recente parlato del suo passato doloroso, vissuto a causa di una storia d’amore finita male. Di chi stiamo parlando?

La persona in questione è Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e attuale fidanzato della ballerina Lucrezia Lando, conosciuta proprio grazie a Ballando con le Stelle. I due oggi fanno coppia sia dentro al programma di Milly Carlucci, che fuori. Prima della relazione con la professionista, il ragazzo ne ha avuta una durata 6 anni.

La storia fra Lorenzo e la sua ex fidanzata andava a gonfie vele, tanto che entrambi pensavano di voler metter su famiglia, ma – purtroppo – è giunta al termine quando la famiglia di lei si è messa in mezzo, facendo di tutto per porre fine alla relazione amorosa. Per questa circostanza, come è possibile immaginare, il figlio di Rocco Riffredi ha sofferto moltissimo.

L’attuale concorrente di Ballando con le Stelle, a seguito della rottura, ha perso 12 chili e ha iniziato a fare pensieri brutti e distruttivi. Oggi, grazie al programma di Milly Carlucci e all’incontro fortunato con Lucrezia, Lorenzo Tano ha finalmente ritrovato il sorriso. La conferma è arrivata anche dal suo famoso papà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Concorrente di Ballando con le Stelle parla del suo doloroso passato

Lorenzo Tano, oggi concorrente di Milly Carlucci, ha parlato così del suo doloroso passato: “Sono venuto a Ballando con le Stelle per scappare dalla mia vita passata, per ricominciare zero e scordare il passato e lasciarlo alle spalle. Da molto giovane mi sono messo con questa ragazza con cui mi sono trovato molto bene e ho visto il mio futuro con lei. Volevo creare una famiglia, avevo pensato molto a questa cosa e per me era importante. Dopo sei anni che stavamo insieme, avevamo 20 anni circa, parlavamo di figli, nomi e questo genere di cose. I genitori suoi hanno detto che non potevamo più stare insieme. Ho provato ad andare avanti e poi è arrivata la decisione di separarci”.

Sulla fine della relazione e su quella con Lucrezia Lando, Lorenzo ha aggiunto: “Per me lei era tutto, la mia motivazione per vivere e l’amavo. Se qualcosa non andava bene io non mollavo perché sapevo che accanto a me c’era lei. Mi sono perso dopo che è finita. Mi chiedevo ‘perché devo lavorare o andare avanti se lei non c’è più?’. In un certo senso ho perso la strada che avevo segnato per la mia vita. Ho perso 12 kg, non mangiavo più. Stavo molto male e pensavo a cose molto brutte. Questa cosa l’ho vissuta senza vedere vie d’uscita. Sognavo tutti i giorni di andare a dormire e non svegliarmi più. Per me è stata molto dura e non me vergogno a dirlo. Lucrezia mi ha fatto tornare il sorriso e questa era una cosa inaspettata. Dopo questi mesi mi sento meglio. Quindi devo ringraziare lei perché sono molto più felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Il nuovo programma di Milly Carlucci

Milly Carlucci è pronta a dire addio a uno dei programmi più amati dagli italiani: la conduttrice di Ballando con le Stelle dovrà salutare per sempre Il Cantante Mascherato.  A gennaio la trasmissione non tornerà sul piccolo schermo e darne la notizia è stato Giuseppe Candela tramite Dagospia. Il motivo di questa chiusura sarebbero gli ascolti poco eccellenti: “Rai Uno ferma Il Cantante Mascherato, infatti non tornerà il popolare show di Milly Carlucci. Ascolti non entusiasmanti, costi elevati: Rai1 dopo quattro edizioni mette in panchina il programma. Salvo colpi di scena (e si sa con Milly Carlucci tutto è possibile), lo show a base di maschere non farà il suo ritorno sulla prima rete del servizio pubblico nei prossimi mesi”.

Per Milly Carlucci non sembra essere un problema: il motivo? La conduttrice ha già in mente un nuovo programma inedito. Le indiscrezioni sull’innovativo format sono arrivate da parte di Davide Maggio: “Vero. Ma aggiungo che Milly Carlucci sta già lavorando ad un nuovo formato che potrebbe prendere il posto del Cantante Mascherato“. Il format attualmente rimane top secret.

Seguici su Instagram