La pesante frecciatina di Sonia Bruganelli a Chiara Ferragni non è passata inosservata: ecco cosa ha detto

Cosa ha detto Sonia Bruganelli su Chiara Ferragni? Arriva la stoccata dall'ex moglie di Paolo Bonolis: scopri cosa c'è da sapere!

Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti per via dello scandalo che ha coinvolto la sua azienda e la più nota Balocco; diversi personaggi dello spettacolo stanno dicendo la loro su quanto accaduto e fra questi c’è anche Sonia Bruganelli. Cosa ha detto l’ex moglie di Paolo Bonolis?

Dopo giorni di silenzio dopo la bufera, Chiara Ferragni è tornata su Instagram; questa volta, però, per chiedere scusa e spiegare il suo punto di vista circa quanto accaduto per via dei pandori Balocco. Chiara Ferragni, promuovendo il dolce natalizio, ha lasciato intendere che chiunque avesse comprato quel determinato prodotto avrebbe collaborato a un’azione benefica volta a devolvere il ricavato ai bambini sfortunati dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Il pandoro della moglie di Fedez costava ben 9 euro, anziché 3,70 euro come normalmente costa il medesimo prodotto Balocco. Quello che però gli acquirenti ignoravano è che l’azienda dolciaria non devolvesse nulla dei soldi ricavati dalla vendita del prodotto Ferragni, poiché 50mila euro erano stati donati all’Ospedale Regina Margherita di Torino diversi mesi prima l’iniziativa. Dopo lo scoppio dello scandalo, molti si sono schierati contro Chiara Ferragni e la sua fintissima intenzione di fare beneficenza.

Nelle ultime ore, anche suo marito Fedez ha voluto proteggerla a ogni costo dalla valanga di commenti negativi circa il suo operato. Il rapper – nel suo intervento fra le storie di Instagram – ha voluto anche bacchettare le parole di Giorgia Meloni durante il suo comizio ad Atreju, la festa del suo partito. Il Presidente del Consiglio, infatti, ha suggerito ai giovani di non seguire l’esempio degli influencer che si arricchiscono tramite internet e promettono una beneficenza che, in realtà, non esiste.

Cosa ha detto Sonia Bruganelli su Chiara Ferragni?

La vicenda Balocco-Ferragni è spinosa e continuerà a esserlo fino a che tutti i nodi della questione non verranno al pettine. Nelle ultime ore sono in tante le persone – Vip e non – che si sono espresse in merito a ciò che è accaduto fra l’influencer e la nota azienda dolciaria. Anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua sulla situazione; non è la prima volta che l’ex moglie di Bonolis si schiera contro le attività benefiche di Chiara. Ma cosa ha detto adesso?

La frecciatina di Sonia arriva dopo una puntata di Ciao Darwin in cui il travestimento di Luca Laurenti, a immagine e somiglianza di quello di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, ha fatto molto parlare e divertire il grande pubblico. Nella gag creata nella trasmissione Mediaset, infatti, il braccio destro di Paolo Bonolis si è presentato in studio con un abito identico a quello della moglie di Fedez, ma anziché la scritta “Pensati libera” sulla stola, ne appariva un’altra che recitava “Pensati cretino”.

Le foto di Luca Laurenti travestito – in un certo senso – da Chiara Ferragni hanno fatto il giro del web e dopo lo scandalo Balocco in tantissimi hanno citato l’immagine creata ad hoc per Ciao Darwin. Su Twitter, commentando un cinguettio del profilo ufficiale del programma, proprio Sonia Bruganelli è intervenuta dicendo: “Pensati falsa beneficenza“. Al momento, la diretta interessata della frecciatina non ha risposto. Lo farà? Lo scopriremo…

Le parole di Cesara Buonamici

Anche Cesara Buonamici – ospite di Pomeriggio 5 – è stata interrogata circa quanto successo in merito all’affaire Balocco-Ferragni. La giornalista e opinionista del Grande Fratello ha chiaramente espresso la sua opinione, suggerendo che Chiara si sia fatta un enorme autogoal. Ecco le sue parole: “Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa, ora però rimedia con questa offerta importante di un milione all’ospedale. Ok, c’è della generosità, ma forse c’è anche dell’astuzia in questa sua mossa”.

E ancora: “Una sorta di recupero. E comunque ha generato un sospetto anche su altri che fanno la sua attività. Quindi è un qualcosa che è successo e non finisce così. Le scuse sono certamente importanti e necessarie, però insomma, lei paga per il danno che subisce. Più il danno è grande. più l’errore si paga caro, ma non finisce certo così. Questo può lasciare una scia di dubbi su altri. Un consiglio generale bisogna darlo: l’avidità è una cattiva consigliera”.

Seguici su Instagram