Sapevate che Clara, vincitrice di Sanremo Giovani, è la “figlia” di Chiara di Paola e Chiara?

Clara, vincitrice di Sanremo Giovani, e Chiara, icona pop del duo Paola e Chiara, sono legate professionalmente in Mare Fuori!

Clara, vincitrice di Sanremo Giovani, oltre a essere una cantante di talento, è anche brava come attrice: ha interpretato infatti addirittura la figlia di Chiara di Paola e Chiara in una famosa serie televisiva. Scopriamo di seguito in quale ruolo abbiamo visto le due artiste!

Leggi anche: Chiara Iezzi di Paola e Chiara è diventata “nonna”: la cantante pazza di gioia dopo il dolore

Cantante trionfatrice a Sanremo Giovani, Clara è un’artista già nota al pubblico del piccolo schermo come attrice. In televisione, infatti, l’interprete della canzone Boulevard recita in una serie Tv famosissima, Mare Fuori. Accanto ha una grande protagonista della musica italiana, anche lei coinvolta nella kermesse musicale edizione 2024 come presentatrice. Stiamo parlando di Chiara Iezzi, icona pop italiana del duo Paola e Chiara. Sapete che ruolo interpretano Clara e Chiara? Scoprirete tutto di seguito!

Ecco che ruolo facevano a Mare Fuori

Giovanissima, bella e brava, Clara ha già una carriera ben avviata nel mondo dello spettacolo. Tra gli ultimi successi, Il tempo delle mele, canzone prodotta da Michele Canova e ispirata al film cult anni Ottanta, con protagonista Sophie Marceau. Dal 6 aprile del 2023, Clara ha firmato il suo primo contratto discografico con l’etichetta milanese Warner.

Nata a Varese il 25 ottobre 1999, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Clara ha 24 anni. Subito dopo il diploma, la cantante di Sanremo Giovani si è trasferita dal suo paese, Travedona Monate, a Milano, per inseguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Da allora la cantante ha la residenza nella capitale meneghina.

Proprio a Milano, durante il primo lockdown da Covid-19, nel 2020, Clara ha debuttato nel mondo della musica, iniziando a pubblicare inizialmente alcuni suoi brani sul proprio profilo Instagram. Poco dopo è uscito Io e te, il singolo d’esordio distribuito da Sony Music, in collaborazione con il rapper e produttore Nicola Siciliano. Qualche mese dopo, la cantante ha rilasciato altri tre brani, Freak, Ammirerò e Bilico.

Clara in Mare Fuori

È proprio con Mare Fuori che Clara ha debuttato in televisione, entrando nel cast della fortunata serie Tv a partire dalla terza stagione. Il pubblico, infatti, l’ha conosciuta nei panni di Giulia, la cinica trapper milanese finita al carcere minorile e che ha come nome d’arte Crazy J. Nel corso delle puntate della fiction, la cantante ha avuto l’opportunità di interpretare due canzoni scritte realmente da lei, tra cui la famosa Origami all’alba.

Chiara Iezzi in Mare Fuori

Cantante dalla voce melodiosa, Chiara Iezzi è stata, con la sorella Paola, protagonista indiscussa della musica pop italiana degli anni Duemila. Paola e Chiara, due ragazze bellissime e attraenti, con il loro talento hanno portato al successo diverse hit scatenate e indimenticabili di quegli anni. Grazie alla loro musica di grande impatto, hanno venduto oltre cinque milioni di dischi, non soltanto in Italia ma anche nel mondo.

Tra le tante canzoni portate al successo dalle due sorelle regine della musica pop anni Novanta, ricordiamo gli indimenticabili Vamos a bailar, Fino alla fine, Viva el amor, Festival, Kamasutra, Blu, A modo mio, Pioggia d’estate, Milleluci, oltre al brano Amici come prima, con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997.

Nata a Milano il 27 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Chiara Iezzi ha 50 anni. Oltre alla musica, si è dedicata alal sua grande passione. Nel cast di diversi spettacoli teatrali, videoclip e a produzioni destinate al cinema, alla tv e al web, è tra gli intepreti della famosa serie Tv Mare Fuori.

La maggiore delle sorelle Iezzi, infatti, nel decimo episodio della terza stagione, dal titolo Le regole dell’amicizia, è stato lanciato il primo flashback riferito alla rapper Giulia, alias Clara, chiamata con lo pseudonimo Crazy J. Nella scena la ragazza sembrerebbe essere scappata di casa per frequentare un brutto ambiente. La madre, alias Chiara Iezzi, cerca di recuperare la figlia.

Dunque Clara e Chiara, impegnate rispettivamente come cantante e presentatrice al Festival di Sanremo 2024, sono legate anche professionalmente per aver lavorato insieme in Mare Fuori, recitando come figlia e madre. Cosa accadrà nella nuova stagione della fortunata serie televisiva?

Seguici su Instagram