Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino: quando si sono visti? Lui stava con Belen Rodriguez? DATA

Spunta la data del presunto incontro fra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino: quando si sono visti? I dettagi a seguire...

I rumors sul flirt fra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino ormai sono diventati di dominio pubblico; anche Fabrizio Corona – tramite Dillinger News – ha fatto sapere che sia tutto vero: quando è successo il conduttore stava ancora con Belen Rodriguez?

La rottura, l’ennesima, fra Belen e Stefano sta nutrendo gli amanti dei pettegolezzi rosa: questa volta la showgirl argentina ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte alle scorrettezze del suo ex marito e via social ha iniziato a raccontare (e confermare) i tradimenti del conduttore nei suoi confronti.

Anche nello studio di Domenica In, infatti, Belen Rodriguez ha confermato che ci sarebbero state ben 12 ragazze con le quali Stefano De Martino l’ha traditaMa cosa c’entra Antonella Fiordelisi? A quanto pare il conduttore partenopeo avrebbe avuto un flirt con la ex gieffina, anche se questo non rientrerebbe nei tradimenti perpetrati nei confronti dell’ex moglie.

E allora perché tutto questo caos? Nelle ultime ore Dillinger News – la testata giornalistica con la quale collabora Fabrizio Corona – ha raccontato una verità su quanto sarebbe successo fra Antonella e Belen. Oltre a De Martino, però, è sbucato un altro nome appartenente a un altro ex fidanzato della Rodriguez: stiamo parlando proprio di Antonino Spinalbese! Cosa è successo?

Il flirt fra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino

Antonella Fiordelisi – stando a quanto dichiara Fabrizio Corona tramite Dillinger News – sarebbe stata un terzo incomodo fra Belen Rodriguez e ben due dei suoi ex, rispettivamente, come accennato, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Sembra che la notte di Capodanno, la showgirl argentina avrebbe riempito di insulti via messaggio la ex gieffina partenopea, proprio dopo aver scoperto altri presunti tradimenti del suo ex marito…

Andiamo con ordine: solo pochi giorni fa, Belen ha ringraziato pubblicamente Alessandro Rosica per averla messa in guardia circa il tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi. All’epoca, nonostante la crisi di coppia con il conduttore, la showgirl argentina non aveva voluto credere a tali pettegolezzi. Oggi, però, proprio la diretta interessata si è trovata a chiedere scusa all’esperto di gossip poiché – a quanto pare – aveva ragione.

A questo punto, proprio Rosica ha riportato in auge un vecchio rumor: ovvero quello che vedrebbe Stefano De Martino traditore nei confronti della Rodriguez anche con un altro famoso volto televisivo. Quale? Proprio quello di Antonella Fiordelisi! La notizia non è sfuggita alla ex conduttrice de Le Iene che qualche giorno fa, via Instagram, ha anche smesso di seguire l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Oltre al danno, poi, anche la beffa: all’epoca dell’intervista a Domenica In in cui Belen smascherava i tradimenti del suo ex marito, proprio Antonella aveva scritto un tweet di supporto nei confronti della showgirl argentina.

Il magazine curato da Fabrizio Corona, però, fa presente che Belen avrebbe creduto a un parziale gossip: la Fiordelisi e Stefano sarebbero stati effettivamente insieme, ma prima che lui e Belen avessero il loro secondo ritorno di fiamma. Insomma, Antonella non sarebbe una delle 12 ragazze con cui De Martino ha tradito la sua ex moglie, nonostante Alessandro Rosica continui a sostenere di avere prove a riguardo circa questi rumors.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Senza fare il nome di Belen, né delle altre persone coinvolte, Antonella Fiordelisi ha di recente pubblicato un tweet che sembra essere proprio una frecciatina nei confronti della showgirl argentina. Ecco cosa ha scritto sul social: “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”.

La data dell’incontro

Ma quando si sono visti Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino? Stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Deianira Marzano, i due si sarebbero incontrati il 19 maggio del 2021. L’esperta di gossip non è scesa nei dettagli, dichiarando che il conduttore e l’ex gieffina avrebbero consumato insieme solamente un caffè.

Se la data corrispondesse a verità, questo vorrebbe dire che – in effetti – Stefano, almeno in questo caso, non avrebbe compiuto alcun tradimento nei confronti di Belen poiché quest’ultima all’epoca era impegnata con Antonino Spinalbese ed era già incinta della loro figlia Luna Marì.

Seguici su Instagram