L’Eredità, Naomi Buonomo: chi è la nuova professoressa?

Con il ritorno de L’Eredità su Rai Uno, entra in studio la nuova professoressa Naomi Buonomo, bellissima modella e attrice!

Naomi Buonomo è la nuova professoressa de L’Eredità, l’iconico programma di Marco Liorni su Rai Uno. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia professionale sia privata!

Leggi anche: Marco Liorni, chi è la prima moglie Cristina? Cosa si sa di lei?

L’edizione 2024 dello storico game show di Rai Uno condotto da Marco Liorni è arricchita dalla presenza di una nuova professoressa. A sedersi nella poltrona di insegnante, infatti, troviamo la preparatissima Naomi Buonomo, attrice, modella e influencer.

Artista versatile, la ragazza è pronta a entrare nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo di Casa Rai, tutti i giorni a partire dalle 18.45. Scopriamo di seguito tutto ciò che la riguarda!

Età

Originaria di Succivo, nella provincia di Caserta, Naomi Buonomo è nata il 3 novembre, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Non si conosce però l’anno della sua nascita e, per il momento, la sua età sembra rimanere nel mistero totale!

Fidanzato

Single oppure impegnata sentimentalmente? La nuova professoressa di L’Eredità tende a mantenere lontana la sua vita privata dal mondo dello spettacolo, per cui non sappiamo se sia fidanzata o meno. Del resto il suo profilo social non ci corre in aiuto poiché Naomi su Instagram pubblica scatti e immagini riferite a momenti professionali oppure in compagnia di colleghi e amici.

Carriera di Naomi Buonomo

Iscritta alla facoltà di Marketing e Management dell’Università di Napoli, Naomi Buonomo ha una florida carriera nel mondo dello spettacolo. La nuova professoressa de L’Eredità, infatti, è stata al timone della trasmissione sportiva Il bello del calcio, in onda su una rete televisiva locale campana. Ballerina, attrice, conduttrice e modella, Naomi è stata anche nel cast dello spettacolo teatrale Bis!, di Francesco Cicchella.

Da gennaio 2024 la bellissima insegnante è pronta a entrare nelle case di tutti gli italiani come professoressa di L’Eredità, l’iconico programma di Rai Uno condotto da Marco Liorni.

Instagram

Cerchi Naomi Buonomo su Instagram? Trovi la nuova professoressa de L’Eredità cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram