«Alessia Marcuzzi ci sta sotto per Stefano De Martino, ma per lui è solo un passatempo»: ecco chi l’ha detto

Alessia Marcuzzi è innamorata di Stefano De Martino? Ecco le ultime indiscrezioni arrivate direttamente dai social...

Alessia Marcuzzi è innamorata di Stefano De Martino? Un indizio sui social non sfugge ad Alessandro Rosica, esperto di gossip: cosa è successo nelle ultime ore?

Le voci sul flirt fra Alessia e Stefano si erano fatte insistenti qualche anno fa, quando è emersa l’ennesima crisi di coppia fra la showgirl argentina e suo marito. In quell’occasione, però, aveva fatto capolino il nome della famosa conduttrice romana, ma cosa c’è di vero? Inizialmente i tre diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire i rumors sulla loro situazione sentimentale, anche se nel corso del tempo, poi, qualche piccola indiscrezione a riguardo è uscita fuori…

Come è iniziato tutto? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo esser tornati insieme una seconda volta, hanno attraversato un brutto momento di crisi proprio nel 2020 e questo li ha portati, inevitabilmente, all’ennesima rottura. Quell’anno, precisamente in estate, si sono fatte insistenti le voci che lo vedevano protagonista di un flirt con Alessia Marcuzzi. Ma perché? Sebbene la showgirl argentina e suo marito avevano fatto il possibile per smentire i rumors, la conduttrice romana era invece rimasta nel più totale silenzio.

Con la fine dell’estate 2020, Alessia è stata poi intervistata dal settimanale Chi parlando del pettegolezzo su un suo flirt con Stefano De Martino mentre quest’ultimo era ancora sposato con Belen Rodriguez. In quell’occasione, al giornale di Alfonso Signorini aveva dichiarato: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”. QUI maggiori dettagli.

«Alessia Marcuzzi ci sta sotto per Stefano De Martino»

Alessandro Rosica è stato il primo a menzionare l’affaire Marcuzzi-De Martino e Belen Rodriguez ha anche ringraziato l’esperto di gossip, scusandosi pubblicamente per non avergli creduto a suo tempo. La showgirl argentina ha confermato che il flirt fra i due conduttori sia reale e il nome della presentatrice romana farebbe parte delle famose “12 donne” con le quali l’ex ballerino di Amici avrebbe tradito sua moglie.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi non hanno ancora parlato apertamente dei rumors sulla loro presunta storia clandestina, ma ormai sembra essere assodato che il pettegolezzo sia reale. Le ultime mosse sui social, inoltre, fanno presagire che ci sia ancora qualcosa in corso, come detto anche da Alessandro Rosica nelle ultime ore.

Cosa è successo su Instagram?

Alessia Marcuzzi attualmente si trova alle Maldive per concedersi una rilassante vacanza insieme alla sua famiglia. Nonostante la lontananza dall’Italia, però, ha fatto comunque drizzare le antenne ai fan della cronaca rosa. Cosa è successo? Nelle ultime ore Stefano De Martino ha pubblicato nelle sue storie la foto di una tazzina di caffè e fino a qui nulla di strano…

Dopo soli 5 minuti, però, anche Alessia ha pubblicato uno scatto praticamente identico! Considerato il tempismo, dunque, Alessandro Rosica non ha potuto fare a meno di trovare curiosa la circostanza e ha suggerito che la conduttrice romana sia ancora molto presa dal collega napoletano.

stefano de martino alessia marcuzzi caffè

Foto: @investigatoresocialofficial__ [IG]

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, dopo aver visto le storie di Rosica, Belen Rodriguez avrebbe immediatamente tolto il follow ad Alessia Marcuzzi che – inspiegabilmente – appariva ancora fra le persone seguite dalla showgirl argentina. La versione dei fatti dei due diretti interessati uscirà fuori? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram