Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Ecco la prova

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Un pettegolezzo riaccende la speranza dei fan: leggi i dettagli

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Da tempo si vocifera circa il ritorno di fiamma e una serie di indizi lasciano presagire che sia proprio così!

Come sappiamo, Sophie ha deciso di abbandonare la casa che condivideva con Alessandro dopo aver scoperto con certezza di essere stata tradita. Basciano, infatti, avrebbe passato diversi giorni a Ibiza con la sua ex fidanzata Luzma Cabello, circostanza che lei stessa ha confermato.

A distanza di qualche mese, una fonte ha dichiarato di aver visto Sophie Codegoni e il suo ex fidanzato insieme in un locale. Dopo i primi momenti di maretta, i due avevano ricominciato a vedersi per il bene della piccola Celine Blu, nata a pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore.

Oggi, però, pare che i due si stiano rivedendo non solo per la gestione della loro prima figlia, bensì per un ritorno di fiamma che ormai appare più che chiaro. Deianira Marzano ha rilasciato alcune indiscrezioni in merito a questa ipotesi: secondo l’esperta di gossip, Sophie e Alessandro sono tornati insieme, ma non vorrebbero dirlo pubblicamente.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme?

Deianira Marzano ha avallato la sua tesi pubblicando il messaggio di un suo follower che sottolineava di aver pizzicato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme, in un locale. Sarebbe quindi inequivocabile che i due si stiano rifrequentando. Per ora, però, la voce non trova conferma.

Ecco cosa scrive l’utente: “Ciao Deia, volevo dirti che ieri sera ero in un locale e sono entrati anche i Basciagoni…ma io mi chiedo, dal momento che sono tronati insieme perché non lo dicono, invece di fare finta di niente? Ma così prendono in giro i follower“. Dov’è la verità? Ovviamente da parte degli interessati nemmeno una parola.

Perché si sono lasciati?

A ottobre è arrivata la conferma della fine della storia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano; la ex gieffina – in diretta a Verissimo – ha raccontato di aver vissuto una storia da incubo: secondo la versione di lei, infatti, il suo ex fidanzato, per via della sua folle gelosia, è arrivato addirittura a darle uno schiaffo sul viso.

Inoltre, poi, pare che Basciano vietasse a Sophie di uscire con le sue amiche o di viversi momenti di spensieratezza senza di lui, soprattutto dopo esser diventata mamma di Celine. Qualche mese fa, infatti, si è vociferato che la Codegoni dovesse partecipare a Pechino Express in compagnia di Antonella Fiordelisi, ma la sua candidatura è magicamente saltata all’ultimo.

Alessandro Basciano si era difeso da queste accuse negando tutto, addossando la colpa a Valeria Pasciuti, mamma di Sophie, e a una cartomante che avrebbe fatto il lavaggio del cervello alla ex gieffina. Insomma, ognuno – ovviamente – ha la sua verità: ma oggi com’è la situazione? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram