Mahmood e Marco Mengoni insieme? Finalmente parla il cantante di Tuta Gold: «Io e Marco? È vero, ma…»

Cosa ha detto Mahmood su Marco Mengoni? Il cantante ha chiarito se fra loro ci sia stato un legame sentimentale?

Cosa è successo davvero fra Mahmood e Marco Mengoni? Molti hanno sempre scommesso che in passato i due cantanti siano stati insieme, ma la verità fino a oggi non è mai emersa.

Come sappiamo, entrambi sono riservatissimi e cercano di tenere la propria vita privata lontana da occhi e orecchie indiscrete. I rumors su una loro presunta relazione, comunque, hanno iniziato a circolare diverso tempo fa, ma ancora oggi non sappiamo se abbiano avuto realmente un legame sentimentale oppure no.

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, i due cantanti si sono scambiati uno sguardo ammiccante sul palco del Teatro Ariston e questo ha riacceso i pettegolezzi sul loro passato. Ricordiamo che Mengoni oggi è sul palco dello show in qualità di co-conduttore, mentre Mahmood come cantante in gara.

Quindi cosa è successo fra loro? Nelle ultime ore, anche una giornalista fuori dall’iconico teatro ha domandato al cantante di Tuta Gold per quale motivo non abbia mai fatto un duetto con Marco Mengoni. A questo quesito, però, Mahmood non si è affatto tirato indietro e ha dato una risposta che non esclude nulla, ma nemmeno conferma alcunché.

Cosa ha detto Mahmood su Marco Mengoni?

Al termine della seconda serata del Festival di Sanremo 2024, una giornalista ha raggiunto Mahmood chiedendo: “I fan sognano un duetto con Marco Mengoni, ti piacerebbe?“. Lui, un po’ sorpreso, ha detto: “Marco? È vero, ancora non è successo con Marco! Non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa ci riserverà il futuro!“.

I fan da quel momento hanno iniziato a sognare una hit di Marco Mengoni e Mahmood; comunque, circa una loro presunta storia d’amore passata, nessuno dei due cantanti ha mai fatto trapelare nulla. C’è da dire che si conoscono da ormai diversi anni e non sarebbe da escludere un coinvolgimento sentimentale passato, ma questo rimane per ora solamente un pettegolezzo fondato su nessuna prova concreta.

 

Seguici su Instagram