Ricchi e Poveri, Angela parla per la prima volta del figlio: ecco cosa ha rivelato

Cosa ha detto Angela dei Ricchi e Poveri su suo figlio Luca? La cantante si è confidata con Mara Venier a Domenica In!

I Ricchi e Poveri sono uno dei gruppi più iconici della musica italiana e oggi – nel 2024 – stanno vivendo un vero e proprio revival del loro successo grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo di Amadeus.

Oggi, come sappiamo, i Ricchi e Poveri sono rimasti solamente in due: il gruppo è infatti composto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Entrambi i cantanti sono stati ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 18 febbraio 2024: nel salotto della conduttrice hanno parlato della loro amicizia che dura da quasi 60 anni!

I due dei Ricchi e Poveri si conoscono da una vita e nel salotto di Domenica In hanno parlato dell’inizio della loro amicizia, non nascondendo che in passato ci sia stato anche un flirt. Angela, infatti, ha raccontato quanto segue: “Siamo fratelli più che amici, se uno di noi due sta male è un disastro”.

Il primo incontro è avvenuto quando i membri de i Ricchi e Poveri avevano 16 anni; all’epoca del gruppo facevano parte anche Marina Occhiena e Franco Gatti, oggi quest’ultimo è purtroppo deceduto. Il nome della band venne coniato dall’ormai scomparso Franco Califano, durante la sua rinascita dopo uno dei tanti scandali della sua carriera.

Gli esordi dei Ricchi e Poveri

La carriera dei Ricchi e Poveri va ormai avanti da 56 anni, ma purtroppo ha comportato anche qualche rinuncia nel corso della vita. Angela Brambati, infatti, nello studio di Mara Venier ha ammesso di aver dedicato tanto tempo al suo lavoro e poco alla sua famiglia. Ancora oggi, infatti, ha un forte senso di colpa nei confronti di Luca, il suo unico figlio, nato dal matrimonio con l’ex marito Marcellino Brocherel.

Cosa ha detto Angela Brambati di suo figlio?

Angela Brambati dei Ricchi e Poveri, confidandosi con Mara Venier, in merito a suo figlio ha detto: “Ho dato poco a mio figlio, mi prendo questa colpa. Da piccolo voleva dormire con me e io non volevo si abituasse. Ho sbagliato, dovevo godere dell’attimo, lui ogni tanto me lo dice”.

La conduttrice di Domenica In ha suggerito che ci sia sempre tempo per recuperare un rapporto, ma la cantante dei Ricchi e Poveri si è detta ferma nella sua convinzione: “Come faccio a recuperare? Quando si perdono delle cose è difficile, si devono fare al momento”. Angelo, invece, ha avuto tre figli e come la sua collega oggi è single, dopo esser stato legato a Nadia Cocconcelli per oltre 40 anni.

Seguici su Instagram