Belen Rodriguez sbarca su Rai 1: a settembre la vedremo in un programma storico?

Belen Rodriguez approda su Rai 1? Alcune indiscrezioni la vedono concorrente di un programma famosissimo: scopri quale a seguire

Belen Rodriguez è pronta a sbarcare su Rai 1? Alcune indiscrezioni la vedono protagonista di uno storico programma della tv di Stato: quale?

La pausa televisiva di Belen potrebbe essere finalmente finita: dopo un anno dalla sua ultima apparizione, la showgirl argentina è pronta a fare ritorno sul piccolo schermo! Qualcuno vocifera che il suo futuro sia in Rai, esattamente come è successo ad Alessia Marcuzzi, che da Mediaset è tornata alla rete di Stato.

Lo stesso destino spetta a Belen Rodriguez? La showgirl ha abbandonato due delle trasmissioni di cui era conduttrice da anni, Tu sì quel vales e Le Iene Show, lasciando per quest’ultimo il posto a Veronica Gentili. Da quel momento le sue apparizioni in televisione sono state ridotte all’osso, anche per via del brutto periodo di depressione passato negli ultimi mesi.

Dopo la rottura con Stefano De Martino, la risalita, la love story con Elio Lorenzoni e via discorrendo, Belen Rodriguez è pronta a tornare in televisione: nelle passate settimane, infatti, proprio la diretta interessata aveva dichiarato di volersi concentrare su diversi progetti. Cosa bolle in pentola, quindi?

Belen Rodriguez arriva su Rai 1?

L’indiscrezione è stata diffusa da Amedeo Venza; secondo l’esperto di gossip, una conduttrice Rai avrebbe pensato a Belen Rodriguez per la sua trasmissione. Stiamo parlando di Milly Carlucci, da sempre al timone di Ballando con le Stelle. Pare, infatti, che la ballerina sia pronta a chiedere alla showgirl argentina di partecipare alla prossima edizione del programma.

Sembra che siano in corso diverse trattative per far sì che Belen accetti la proposta di Milly e non è improbabile che lo farà: come sappiamo, la conduttrice adora ballare e questo show potrebbe farla ammirare sotto una luce diversa, soprattutto dopo quanto successo nell’ultimo anno.

Il passato da ballerina

Belen Rodriguez potrebbe diventare quindi una ballerina di Rai 1, seppur solamente per Ballando con le Stelle. In passato ha ricoperto lo stesso ruolo ad Amici di Maria De Filippi, nel 2012. Proprio lì ha conosciuto Stefano De Martino con il quale ha anche affrontato diverse coreografie durante le puntate del serale.

Questa volta, però, per Belen sarebbe differente: a Ballando con le Stelle dovrebbe avere a che fare con il giudizio della giuria in studio e con quello dei telespettatori da casa. Questa per lei sarebbe un’esperienza completamente nuova, soprattutto considerando che è sempre stata al timone delle trasmissioni e mai concorrente.

L’ultima volta in cui ha ricoperto il ruolo di concorrente è stato nel 2008, quando è approdata in Honduras per la vecchia edizione de L’Isola dei Famosi. Se Belen Rodriguez dovesse accettare l’invito di Milly Carlucci in Rai, comunque, andrebbe a competere con lo show che ha condotto per diversi anni, Tu sì que vales.

Ovviamente al momento si tratta solamente di indiscrezioni e non esiste alcuna conferma certa di quello che potrebbe essere il futuro televisivo della showgirl argentina, anche se qualcuno spera davvero che possa accettare la proposta della collega di Rai 1. Cosa accadrà nel prossimo futuro? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram