Tanta paura per Kate Middleton: cosa ha? Sulla sua salute si fanno tante teorie (alcune davvero assurde!)

Cosa sta succedendo davvero a Kate Middleton? La sua salute preoccupa: leggi alcune assurde teorie sulla sua malattia

La salute di Kate Middleton preoccupa i fan della Famiglia Reale Inglese: come sappiamo, lo scorso mese, la Principessa del Galles ha affrontato una misteriosa operazione all’addome, di cui ancora oggi non si sa niente.

Da parte di suo marito William Windsor e da parte dell’entourage tutto della Royal Family non arriva alcuna notizia circa la salute di Kate Middleton: di recente è stato dichiarato che la Principessa stia bene e che si stia rimettendo al meglio. Ma è davvero così? Sul web appaiono alcune assurde teorie sulla malattia…

Dopo esser entrata nella London Clinic, aver superato l’operazione e la lunga convalescenza, Kate non si è mai più mostrata in pubblico: addirittura, negli ultimi giorni, suo marito William non ha potuto presenziare a un evento ufficiale per “motivi personali”. Nemmeno a dirlo, si è immediatamente pensato che tali ragioni avessero a che fare con la salute di sua moglie.

Ancora, però, nessuna notizia ufficiale da parte di Buckingham Palace, nemmeno sulle motivazioni che hanno portato la Principessa a sottoporsi a questo delicato intervento. DonnaPOP ha contattato un esperto per far luce su quanto potrebbe essere accaduto alla Middleton e cliccando QUI potete leggere quello che ci ha riferito.

Cosa ha Kate Middleton?

Le teorie sulla salute di Kate Middleton sono assurde: mentre alcuni pensano al peggio, suggerendo che possa avere una brutta malattia, altri invece ipotizzano che le ragioni della sua assenza pubblica siano altre. Quali? Secondo una parte di sudditi, la Principessa starebbe partecipando a un reality!

Ovviamente questa teoria appare più che assurda poiché, come sappiamo, i Reali non possono assolutamente prendere parte a trasmissioni di questo tipo, né tantomeno apparire pubblicamente senza che ne sia dato un brevio consenso dall’alto. Dunque potremmo eliminare a prescindere questa ipotesi.

Sospesi gli impegni professionali

Come sappiamo, Kate Middleton è sospesa da ogni impegno professionale e istituzionale; secondo Kensington Palace, infatti, la sua assenza si prolungherà fino a dopo Pasqua. Senza l’ok del dottore, la Principessa non potrà lavorare nemmeno da remoto, dal suo comodo letto, per evitare stress e complicazioni.

Secondo un’altra assurda teoria, Kate avrebbe donato un rene a Re Carlo III in cambio della sua abdicazione; anche il Sovrano attualmente sta passando un momento delicato della sua vita, avendo scoperto un cancro dopo alcuni controlli di routine. Kensington Palace, inoltre, ha dichiarato che il tumore non abbia nulla a che vedere con la sua prostata, per la quale è stato operato nelle scorse settimane.

Come passa le sue giornate Kate Middleton?

Se Kate Middleton è davvero convalescente (e secondo noi lo è), come sta trascorrendo le sue giornate? È probabile che la Principessa del Galles si stia dedicando alla lettura e ai suoi passatempi prediletti, senza però sforzarsi, per ovvi motivi. Fra questi potremmo citare il tennis e il jogging, ma non sappiamo se le condizioni di salute attuali glielo permettono.

Oltre allo sport, uno degli interessi di Kate è certamente la cucina: voci affermano che il suo pollo arrosto non abbia niente da invidiare a quello di famosi Chef in giro per il mondo. La salute della Principessa, comunque, preoccupa i sudditi, ma ancora di più a gettare ombre sulla situazione è il silenzio di William.

Alcuni, comunque, hanno suggerito che – durante le vacanze scolastiche di metà trimestre – Kate Middleton insieme ai suoi figli George, Charlotte e Lewis, sia uscita in gran segreto per raggiungere la tenuta in campgna di Ammer Hall, facendo così visita a suo suocero Re Carlo. È davvero così? Chi può dirlo…

Seguici su Instagram