«Kate Middleton è stata malata, ecco cosa ha avuto e perché ha modificato la foto con i figli»: famoso giornalista rivela tutto

Che Kate Middleton sia malata non c'è alcun dubbio: ma cosa ha avuto? Un famoso giornalista ha svelato cosa ha saputo di recente!

La foto modificata di Kate Middleton fa ancora parlare moltissimo: anche la Principessa stessa ha ammesso che l’istantanea con i figli sia frutto del suo pessimo editing fotografico. Ma qualcosa ancora non torna…

A niente è servita la giustificazione di Kate, il grande pubblico, i sudditi e i fan della Royal Family sono ancora dubbiosi circa le motivazioni che hanno spinto la coppia reale a pubblicare sui canali ufficiali una foto palesemente manipolata. Sui social, inoltre, stanno uscendo diverse teorie circa lo scatto e molti hanno espresso le loro perplessità.

Una famosa tiktoker, Ally Naston, ha studiato per bene la foto di Kate Middleton con i suoi figli, decretando che sia un vecchio scatto risalente almeno a novembre 2023. Il motivo sarebbero anche gli outfit, della Principessa e dei suoi tre eredi, uguali identici al giorno del dell’apparizione alla The Baby Bank.

La foto con i figli, comunque, non è l’unica che ha destato sospetti e teorie cospirazioniste di ogni genere: a partire da quella in macchina insieme a sua madre e poi quella delle ultime ore, sempre in macchina, ma con William. Insomma, il dubbio rimane e da parte di Kate Middleton e del suo entourage nessun commento. Cosa succede davvero?

Cosa succede a Kate Middleton?

Insomma, le foto di Kate Middleton stanno cibando i complottisti e chi vede il marcio nelle strategie del reali inglesi e in effetti, in questa occasione, qualcosa che davvero non torna c’è. Ieri pomeriggio, durante La Vita in Diretta, Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha detto la sua su quanto stia accadendo a Londra.

Il giornalista ha rivelato che la foto di Kate non sarebbe falsa in senso stretto, ma il risultato (non proprio professionale) di un collage fra tante foto della Principessa. Secondo Roberto Alessi, quindi, la moglie di William – o chi per lei – avrebbe creato una sorta di patchwork di alcuni scatti del passato, formandone uno solo.

Ecco le parole di Alessi: “Se è vero che si sono lasciati e che per questo lei è scomparsa e non si fa vedere? No, non è vero nulla. Lei è stata malata, pare infatti che abbia avuto una diverticolite, che è una cosa molto fastidiosa. Può durare molto. La verità sulla foto falsa? Questo aggettivo è esagerato, ecco cosa c’è dietro”.

E ancora: “Lui ha fatto le foto, i bambini sono tre. Tu Alberto hai dei nipoti, hai mai provato a fare una foto posata a un bambino?! Ci vuole davvero tanta pazienza. Ecco cosa ho saputo: praticamente William ha fatto sette foto diverse, Kate le ha messe tutte insieme ed è venuto fuori questo. Ha preso una dove era venuto bene un bambino, un’altra dove era venuta bene la bimba”.

Infine: “Da lì a dire che. tutto falso non va bene. Perché non fa vedere l’originale? Perché non c’è un originale, ma ce ne sono sette! Quindi tirare fuori sette altre foto sarebbe un po’ imbarazzante”. Ma è davvero così? Kate Middleton e la Famiglia Reale tutta sono così sprovveduti da non pensare di poter incappare in un errore?

@giadaborioli Kate Gate: le dietrologie dietro la foto di Kate Middleton mi stanno appassionando #katemiddleton #kategate #aiphoto ♬ Beautiful Things – Benson Boone

Le parole di Alberto Matano

Dopo la rivelazione di Roberto Alessi, Alberto Matano ha parlato delle teorie che circolano sul web, di cui alcune davvero assurde:  “Addirittura la BBC si è occupata di questo caso e ha fatto una grande indagine per risalire all’originale. Hanno scoperto che la foto è stata scattata con una Canon, presumibilmente da William”.

E ancora: “L’immagine sarebbe stata caricata su un computer e sarebbe stata modificata una prima volta, poi ritoccata una seconda volta. Però non sappiamo chi abbia ritoccato lo scatto. Anche la BBC però non è arrivata ad una vera soluzione che mettesse fine a questo mistero. Dall’Inghilterra alcuni media però dicono che lì al posto di Kate c’era in verità un’altra persona. Poi c’è chi dice che la faccia di Kate sia presa da una cover di Vogue o che la foto sia di novembre“. Dov’è la verità?

Seguici su Instagram