Stefania Orlando spiega perché è finito il matrimonio con l’ex marito Stefano Gianlorenzi: ecco cosa ha rivelato

Stefania Orlando ufficializza la rottura con Simone Gianlorenzo. Leggi il suo racconto sul difficile momento della separazione.

Perché Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzo si sono lasciati? A distanza di tempo dalla loro separazione, l’ex gieffina si confida.

La showgirl è stata ospite di Storie di donne al bivio e ha ufficializzato la rottura con il marito Simone; Stefania ha raccontato quanto sia stato difficile rendersi conto che quella storia d’amore fosse finita, poiché era una cosa che non aveva mai messo in conto. Eppure, citandola, anche i grandi amori finiscono.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno firmato il loro divorzio e la conferma è arrivata durante la trasmissione di Monica Setta: dopo 15 anni e un matrimonio, la coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente nel maggio del 2023. In una vecchia intervista di Novella 2000 diceva: “Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare”.

Oggi Stefania ha un nuovo compagno? Questo non è chiaro, ma la diretta interessata si dice pronta a rimettersi in gioco e ad amare un nuovo uomo, senza però arrivare di fronte all’altare. Come sappiamo, prima di Gianlorenzi, la showgirl era sposata con Andrea Roncato, ma la loro storia d’amore è finita in modo non proprio positivo.

A fare da spartiacque fra la vita di prima e quella di poi, almeno nella coppia di Stefania e Simone, ci ha pensato il GF Vip. Anche se non è chiaro se sia stato il perno su cui è stata fondata la crisi di nozze. Ecco le parole della Orlando: “Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio. Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere”.

Stefania Orlando parla dell’ex marito Simone Gianlorenzi

Perché Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati? Ecco cosa ha detto del suo ex marito la showgirl: “Io e Simone ci siamo amati per oltre quindici anni. Non me lo aspettavo che finisse. Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l’uomo della vita io ce l’ho da sempre: è mio padre”.

Dunque, nessuna motivazione in particolare ha portato alla rottura fra i due. Nessun tradimento, nessuna mancanza di rispetto, forse semplicemente un amore consumato. Simone Gianlorenzi, come sappiamo, è un musicista e fra lui e Stefania ci fu un vero e proprio colpo di fulmine, dopo essersi conosciuti a casa di amici in comune. Poco dopo, poi, il fidanzamento ufficiale e la proposta di matrimonio arrivata da lei.

Seguici su Instagram