William difende Kate dopo la foto ritoccata con i figli: la battuta fa sorridere, ma non spegne gli animi

William non ha dubbi: Kate Middleton ha ritoccato perfettamente la foto con i figli. I sudditi sorridono, ma la polemica resta.

La foto ritoccata di Kate Middleton e figli è ormai diventata virale e da giorni non si parla d’altro: questa volta, dopo l’intervento della Principessa, è stato William Windsor a parlare. Cosa ha detto?

Nelle ultime ore, non sono William si è espresso circa la foto di sua moglie Kate e dei suoi tre eredi: anche Meghan Markle ha fatto un commento al vetriolo su quanto accaduto con lo scatto modificato. Una fonte vicina alla moglie di Harry, infatti, ha raccontato di aver visto l’ex attrice sconvolta.

Inoltre, sembra che Meghan abbia lanciato una frecciatina a sua cognata: se al posto di Kate Middleton nella foto modificata ci fossero stati lei e suo marito, la stampa li avrebbe massacrati. Stilettate a parte, comunque, William ha deciso di intervenire pubblicamente sullo scatto divenuto virale.

Anche a Buckingham Palace arriva “l’errore di comunicazione” per il quale la stessa Kate si è scusata: proprio ieri, suo marito ha visitato un centro per ragazzi a Londra e ha partecipato con loro a diverse attività, fra cui una sessione di decorazioni di biscotti, in piena tradizione inglese. Cosa è successo?

William difende Kate: cosa ha detto sulla foto con i figli?

Durante le attività con i giovani del centro, William – intento a decorare i biscotti – ha fatto una battuta cercando di stemperare un po’ il clima circa la polemica attorno alla foto di sua moglie Kate e figli. Sorridendo ha detto: “Mia moglie è l’artista di casa”. Una frase innocente, certo, che però ha scatenato grande ilarità se si pensa al pessimo risultato di editing degli ultimi giorni.

Insomma, William è sempre dalla parte di sua moglie Kate e almeno in pubblico si mostrano come un duo coeso e sempre in sintonia, anche se le voci circa i presunti tradimenti di lui nei confronti di lei non si arrestano di certo. Fa parte del gioco: essere così mediaticamente esposti porta a qualche scocciatura!

Seguici su Instagram