Tiziano Ferro e Victor Allen: matrimonio finito ufficialmente, le parole del cantante su Instagram

Tiziano Ferro e l'ex marito Victor Allen hanno ufficialmente divorziato: perché è finito il loro matrimonio?

È finita davvero la storia fra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen: il loro matrimonio è culminato con l’arrivo di due figli, Margherita e Andres, ma purtroppo non ha retto agli urti della quotidianità. Cosa è successo?

Il cantante di Latina ha preferito parlare a cuore aperto ai suoi fan, descrivendo il momento che lui e il suo ex marito Victor stanno vivendo: l’artista non ha nascosto che sia un momento doloroso, ma allo stesso tempo non ha voluto descriverlo come un dramma. Le parole di Tiziano Ferro sono importantissime e hanno tanto da insegnare.

Che la crisi fosse reale era ormai nell’aria, Tiziano Ferro ne aveva parlato diverse settimane fa, annunciando il divorzio dal marito Victor Allen, non nascondendo anche una certa preoccupazione e il rammarico nel non poter lasciare gli Stati Uniti in un periodo così delicato della sua storia d’amore, ovviamente in virtù dei suoi due figli.

Cosa farà adesso il cantante? Chi lo conosce pensa che un trasferimento in Italia, sua terra d’origine, sia del tutto escluso, ma mai dire mai nella vita: ora resta da chiedersi come faranno lui e il suo ex marito a gestire i due figli. Tempo al tempo, ora per Ferro è il momento di vivere la fine del suo matrimonio, affrontandola a testa alta.

Tiziano Ferro dice addio a Victor Allen: perché è finito il matrimonio?

Tiziano Ferro e Victor Allen hanno deciso di separarsi poco prima dell’inizio del nuovo anno, annunciando la scelta solo in un secondo momento, quando è stato opportuno farlo. Il cantante di Latina ha passato un periodo davvero doloroso, come conferma anche una fonte a lui più che vicina.

Qualche settimana fa, sempre Ferro ha dato la sua mano virtuale al giovane collega Sangiovanni, commentando il suo post diventato virale e facendo capire al mondo che successo e fama, a volte, non bastano per rendere la vita piena e appagante. Ma perché è finito il matrimonio fra l’artista e Victor Allen?

Sembra che le cose siano precipitate a causa di incompatibilità caratteriale e – come scrive il settimanale Oggi – per lo “scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti”. Inoltre, come suggeriscono diverse fonti, la crisi sarebbe stata in atto ben prima che arrivassero i due figli Margherita e Andres. L’arrivo dei bimbi, quindi, non avrebbe fatto altro che acuire le differenze fra Ferro e marito.

Le parole su Instagram

Su Instagram Tiziano Ferro ha annunciato la fine ufficiale del suo matrimonio con Victor Allen: i due, insomma, avrebbero messo davvero la parola fine al loro rapporto. Il tanto temuto divorzio è arrivato, ma il cantante non sembra volerlo vivere peggio di ciò che realmente è. Le sue parole sono di grande insegnamento. Cosa ha detto via social?

Eccome come inizia la sua riflessione, accompagnata da una bellissima foto insieme a Victor e ai loro bambini: “~T & V~ 𝟐𝟓/𝟔/𝟏𝟗 ✺ 𝟏𝟓/𝟑/𝟐𝟒. È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile”.

E ancora: “La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo.
È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava”.

Poi menzione d’onore per i suoi figli, gioia della sua vita e all’ex marito Victor Allen: “Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. …grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!”. Il cantante tornerà a sorridere, nonostante tutto, e le sue parole sono di grande insegnamento per tutti.

Seguici su Instagram