Un’altra grana per l’Isola dei Famosi, ecco l’ultima novità sul reality: storico cambiamento

Uno storico cambiamento sta per investire L'Isola dei Famosi: cosa succederà al reality di Canale 5? I dettagli a seguire

Manca sempre meno all’Isola dei Famosi e potrebbe verificarsi un cambiamento storico: cosa succederà nel reality Mediaset?

Tempo di cambiamenti a L’Isola dei Famosi; dopo aver cambiato conduttrice (come sappiamo Ilary Blasi ha passato il testimone a Vladimir Luxuria) e aver messo un assurdo veto sui tatuaggi, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un’altra volta al reality di Canale 5. Cosa sta per essere modificato?

La svolta epocale sembrava essere arrivata con la presunta nuova inviata del programma: la bellissima ragazza che non esiste. Si tratta infatti di un’immagine digitale creata dall’Intelligenza Artificiale, che farebbe risparmiare un bel po’ all’azienda di Berlusconi Jr., che quindi potrebbe dedicare gli introiti della trasmissione a qualcos’altro.

E invece il cambiamento che sta per travolgere L’Isola dei Famosi non è nemmeno questo: di cosa si tratta, quindi? Le notizie sono trapelate da TvBlog che ha anticipato le nuove regole di Pier Silvio: sembra che fra queste ci sia anche la totale assenza dell’iconica copertina su Tv Sorrisi e Canzoni. Perché?

Cosa cambia a L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria?

Manca sempre meno al ritorno de L’Isola dei Famosi e a parte il nome di Luxuria, a capo del programma, non c’è nient’altro di certo. Sul cast sono state fatte diverse rivelazioni, ma nessuna di queste ha trovato conferma da parte dell’entourage della trasmissione. Dunque non è dato sapere chi saranno i prossimi naufraghi della futura edizione.

Anche sugli opinionisti c’è il mistero più totale: potrebbero approdare nello studio de L’Isola due nomi conosciutissimi del piccolo schermo, ma anche in questo caso nulla è certo. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, a cui evidentemente è piaciuto stare davanti alle telecamere, e Alvin, che da inviato arriverebbe a ricoprire un nuovo ruolo.

Ora, fra le mille incertezze, arriva la nuova indiscrezione che lascia tutti senza parole: quest’anno L’Isola dei Famosi non avrà la sua iconica copertina su Tv Sorrisi e Canzoni, come accade per ogni importante programma in procinto di partire. Per quale motivo Pier Silvio Berlusconi ha preso questa decisione?

Perché non ci sarà la copertina su Tv Sorrisi e Canzoni?

Come accennato, TvBlog ha svelato questo dettaglio; ecco cosa leggiamo sul portale: “Ci giunge notizia che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e Canzoni Tv con tutto il cast de L’Isola dei Famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare”.

Il reality tornerà sul piccolo schermo il prossimo 8 aprile, fra meno di un  mese quindi. A quanto pare il cast non è ancora stato deciso e a questo punto ci si chiede come mai: forse non tutte le trattative sono andate a buon fine e gli autori sono dovuti correre ai ripari? È anche vero che – se quest’anno i tatuaggi sono banditi dal programma – è probabile che sia difficile trovare dei concorrenti “vergini”.

Seguici su Instagram