Antonino Spinalbese conferma la storia d’amore con un’altra Rodriguez: ecco la nuova fidanzata dopo Belen

Antonino Spinalbese ha una nuova fidanzata: dopo Belen arriva un'altra Rodriguez (non è Cecilia); i dettagli a seguire

Dopo Belen, arriva nella vita di Antonino Spinalbese un’altra Rodriguez: chi è la nuova fidanzata del parrucchiere spezzino?

Ufficialmente archiviata la storia d’amore con la showgirl argentina, oggi Antonino ha occhi solo per la sua nuova fidanzata che – ironia della sorte – ha lo stesso cognome della vecchia. Di Rodriguez non esiste solamente Belen e la sua famosa famiglia, ma anche la bellissima ragazza che oggi è al fianco di Spinalbese.

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Ainhoa Rodriguez, 25 anni, tatuatrice. Non è chiaro come si siano conosciuti, ma che oggi ci sia un legame è evidente. Mentre Belen cerca di ricostruire la sua vita partendo dal nuovo appartamento, il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese mette le basi per costruire qualcosa di grande e, si spera, duraturo.

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez ha accolto e detto addio a Elio Lorenzoni, con il quale sembrava procedere tutto a gonfie vele. Nonostante la proposta di matrimonio, però, è finito tutto con un nulla di fatto: successivamente la showgirl è stata avvistata con Giacomo Cavalli e Bruno Cerella, anche se oggi si dice che il suo cuore sia occupato da un uomo misterioso…

Chi è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese?

Come abbiamo detto, Antonino Spinalbese sembra avere una nuova fidanzata: la tatuatrice 25enne Ainhoa Foti Rodriguez; i due sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano dal settimanale Chi e nelle ultime ore – tramite le storie di Instagram – lei ha mostrato un tatuaggio fatto sul corpo di lui; il viso della bellissima Luna Marì, figlia avuta da Belen Rodriguez.

antonino tatuaggio luna

Foto: @antonspin_ [IG]

Dopo Belen arriva un’altra Rodriguez

Cosa sappiamo della nuova fidanzata di Antonino Spinalbese? Ainhoa Foti Rodriguez, come abbiamo detto, ha 25 anni ed è una tatuatrice di Genova, anche lei, quindi, arriva dalla terra natale del parrucchiere. Proprio come lui, inoltre, oggi vive a Milano e lavora nello studio di tatuaggi dove l’ex fidanzato di Belen si fece tatuare Amore e Psiche, dedicato alla showgirl argentina. Su Instagram la nuova Rodriguez ha molto seguito: QUI potete trovare il suo profilo. Nessuno dei due, comunque, ha voluto smentire la notizia circa la loro love story, segno quindi che sia tutto vero!

Seguici su Instagram