Sophie Codegoni raggiunge Alessandro Basciano in Egitto: ormai non si nascondono più (purtroppo)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme: la coppia si trova in Egitto insieme alla piccola Celine

Ormai Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si nascondono più: i due sono ufficialmente tornati insieme, come dimostrano gli avvistamenti dell’ultimo periodo…

Sebbene non pubblichino scatti di coppia, forse per non attirare una valanga di commenti negativi, Sophie e Alessandro sono tornati insieme, senza renderlo noto pubblicamente. I loro affetti più cari ne sono ovviamente al corrente e i commenti di Stefano Codegoni, papà di lei, sotto ai post di Basciano lo dimostrano.

Si è detto di tutto su questa coppia e – soprattutto – i diretti interessati hanno detto di tutto l’uno sull’altra e viceversa; si potrebbe dire che l’amore ha trionfato, ma siamo certi si tratti davvero di amore? Sophie Codegoni, con la voce rotta dal pianto, nello studio di Verissimo aveva raccontato un lato oscuro della sua relazione.

Alessandro Basciano, di contro, sempre di fronte a Silvia Toffanin aveva pianto dichiarandosi estraneo alle accuse mosse nei suoi confronti e sperando di poter rivedere sua figlia Celine, che la madre teneva lontano da lui. Insomma, un gran caos che però sembrerebbe ormai lontanissimo…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme a Sharm El Sheik

Sophie Codegoni ha raggiunto Alessandro Basciano in Egitto: il Dj è nel meraviglioso paradiso africano per prendere parte ad alcune serate in discoteca e per questo motivo ha chiamato a sé la sua fidanzata e sua figlia Celine. Dopo tutto il gran caos generato da ottobre in poi, i due ex gieffini sembrano fare di nuovo sul serio.

La loro storia d’amore è iniziata nella casa del GF Vip ed è continuata poi fuori dal loft di Cinecittà; sul red carpet di Venezia Basciano ha anche fatto una proposta di matrimonio a Sophie, dichiarando poi che fosse semplicemente una promessa d’amore e non una vera e propria proposta di nozze.

Successivamente è nata Celine Blue, prima figlia di Sophie Codegoni e seconda di Alessandro Basciano, che è già papà di Niccolò, nato dalla sua relazione con l’ex fidanzata. Lo scorso ottobre, l’ex volto di Uomini e Donne era apparsa nello studio di Verissimo dichiarando di aver scoperto i tradimenti del Dj nei suoi confronti.

Questi sono stati anche confermati dall’amante stessa, tale Luzma Cabello. Ora però sembra esserci stato un riavvicinamento: dopo aver sbaraccato tutto da casa di Basciano ed essersi trasferita per conto suo, Sophie è tornata a dividere le quattro mura con il padre di sua figlia. Qualche mese fa, insieme, hanno fatto una sorpresa ai nonni di lei, volando alle Canarie.

Oggi sono entrambi in Egitto, a Sharm, anche se non si mostrano mai insieme. D’altra parte la loro reunion è molto pericolosa, poiché giustifica la violenza e prende sotto gamba una tematica delicatissima che oggi è molto discussa: Sophie Codegoni ha perdonato Alessandro Basciano dopo averle tirato uno schiaffo e dopo essere stato una sorta di despota nei suoi confronti.

Lui, sempre nello studio di Silvia Toffanin, aveva invece dichiarato che sua suocera, Valeria Pasciuti, stesse cercando di portare via Sophie da casa sua, con l’aiuto di una cartomante. Al momento, però, sembra che niente di tutto questo conti più. A questo punto non resta che aspettare una conferma pubblica…

Gli indizi

Di seguito gli indizi che confermano che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme:

Seguici su Instagram