Paura per Chiara Ferragni, la scomparsa dai social preoccupa i fan: cosa sta succedendo?

Perché Chiara Ferragni è sparita dai social? L'influencer di Cremona non aggiorna Instagram dallo scorso 30 marzo!

Cosa succede a Chiara Ferragni? Da giorni non aggiorna i suoi social: i fan sono preoccupati, ma forse non è come sembra…

L’ultimo post di Chiara risale allo scorso 30 marzo; l’influencer si è mostrata a Dubai, dove ha passato qualche giorno insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, rigorosamente fotografati di spalle, sua madre Marina e sua sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napoletano. Dal rientro in Italia, poi, il nulla.

I bimbi oggi sono negli Stati Uniti d’America insieme a Fedez, il loro papà. Dalla partenza dei piccoli, però, Chiara Ferragni è completamente sparita: da giorni non aggiorna la pagina Instagram e non si hanno notizie, sebbene molti sostengano che non stia affatto bene. L’assenza dei suoi figli non fa altro che peggiorare la sua precaria situazione.

Il divorzio, il Pandoro-Gate, i vestiti del suo brand venduti al 60% negli outlet e molto altro stanno abbattendo fortemente Chiara, che non sa più come rialzarsi. La sua assenza dai social, però, pesa tanto anche in termini economici, come assicurano gli esperti. Nel frattempo, nelle ultime ore, è stata paparazzata insieme alle amiche di sempre Chiara Biasi e Veronica Ferraro…

Cosa succede a Chiara Ferragni?

Grande preoccupazione per Chiara Ferragni che, dopo esser tornata da Dubai, non appare sui social, né suoi né tantomeno di amici e parenti. L’ultima pausa da Instagram risale ai giorni immediatamente successivi allo scandalo Balocco; dopo pochi giorni dall’uscita ufficiale della notizia, la moglie di Fedez ha cercato di recuperare consensi chiedendo scusa tramite un video, ma vedendo che questo non ha riscosso successo è tornata presto nel suo silenzio.

Dopo ben 3 settimane di mistero, Chiara è tornata poi su Instagram cercando di non parlare di quanto accaduto, ma semplicemente dedicando le sue energie alle cose positive della vita. La sua immagine è ripartita da quella di una mamma a tempo pieno, attenta e amorevole. Il suo ritorno sui social, però, ha comportato anche qualche cambiamento: in tanti, infatti, si sono accorti dei commenti sotto le sue foto…stranamente pochi e tutti positivi.

Perché non aggiorna i social?

Dunque, perché Chiara Ferragni non aggiorna i suoi social? Da quando è tornata su Instagram più o meno stabilmente, l’influencer di Cremona è stata comunque invasa da critiche e perplessità da parte dei suoi followers e non solo. Molti, nel corso di questi mesi, hanno suggerito alla moglie di Fedez di tornare a rimanere in silenzio.

Mostrarsi serena e spensierata, sebbene con un’accusa di truffa aggravata sulla testa, infatti, è visto da tutti come un atteggiamento infantile e da non perpetrare. Anche se, come possiamo immaginare, per lei non deve essere facile fingere di stare bene, sempre e comunque. È probabile, quindi, che Chiara abbia voluto seguire il consiglio dei suoi hater e tornare per un po’ nel dimenticatoio.

Al momento non può fregiarsi nemmeno della compagnia di Paloma, il cane adottato insieme a Fedez solo pochi mesi fa. La sorellina a quattro zampe di Leone e Vittoria è stata spedita da Riccardo Nicoletti, cognato dei Ferragnez, ed è probabile che rimarrà lì fino a data da destinarsi o forse per sempre.

Seguici su Instagram